Seabourn Ovation interni e caratteristiche nave: in crociera con Seabourn Cruise Line

Seabourn Ovation interni e caratteristiche nave: in crociera con Seabourn Cruise Line

120
Seabourn Ovation nuova nave

Il panorama delle mini crociere extra lusso si è arricchito di una nuova star che dal 2018 “brillerà” per i mari di tutto il mondo: stiamo parlando di Seabourn Ovation, la nuova nave che Fincantieri ha realizzato per la compagnia di navigazione Seabourn Cruise Line, brand del colosso del settore Carnival Corporation. La nuova unità della compagnia è stata varata l’1 settembre 2017 presso i cantieri navali di Sestri Ponente, dove l’acqua del mare ha lambito per la prima volta la chiglia di questo nuovo gioiello delle crociere. Sulla base dell’esperienza vincente maturata a partire dal 2009 con Seabourn Odissey, la compagnia ha deciso di dare vita ad una nuova generazione di navi, con la Ovation che sarà gemella di un’altra unità, la Encore.

Come detto in precedenza, design, lusso e rifiniture uniche nel loro genere fanno da padrona sulla nuova Seabourn Ovation. Prima di entrare nel dettaglio di quelle che sono le dotazioni e le caratteristiche degli interni di questa nuova unità di Seabourn Cruise Line, vogliamo darvi una panoramica generale di quella che è la scheda tecnica di questo gioiello del mare: Seabourn Ovation potrà contare su 40.350 tonnellate di stazza lorda, sarà lunga 210 metri, larga 28 metri  potrà raggiungere i 18,6 nodi di velocità di crociera e potrà trasportare fino a 600 passeggeri in suite doppie, tutte dotate di balcone privato.

Tornando alle cabine presenti sulla nuova unità di Seabourn Cruise Line, la scelta tra differenti tipologie di suite sarà molto ampia: si potrà optare tra la Penthouse Suite & Penthouse Spa dove all’ampio balcone e all’area giorno si unisce tutto il confort della stanza da letto separata; infine un ampio bagno, con doccia e vasca da bagno. Troviamo poi le Signature e le Grand Signature Suite, con balcone ad angolo, cabina armadio e ampi spazi fino ad arrivare al top di classe con la Wintergarden Suite dove ci sarà spazio per sei persone, una zona solarium e tutti i confort del caso.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO