Royal Carribbean crociere a Cuba, Express of the Sea operativa anche nel...

Royal Carribbean crociere a Cuba, Express of the Sea operativa anche nel 2019

243
Royal Carribbean Express of the Sea

Express of the Sea continuerà ad effettuare crociere verso Cuba e l’area caraibica, con gli itinerari che saranno sempre differenti; il “lavoro” in mare della nave da crociera di Royal Carribbean si estenderà su questa tratta fino al 2019 con una proposta molto ampia che comprende 58 viaggi di 4-5 notti tra il gennaio 2018 e il marzo 2019. La partenza sarà ovviamente da L’Avana.

A spiegare i motivi di questa scelta strategica, Michael Bayley, presidente della Royal Carribbean International: “Da quando è arrivata a Cuba per la prima volta il mese scorso, abbiamo assistito ad un grande entusiasmo dei nostri ospiti per la nave e soprattutto per l’isola, i suoi abitanti, la sua architettura, la sua cucina e la sua musica. Questo entusiasmo ci ha convinti nel voler prolungare la stagione cubana di Empress of the Seas.

Potrebbe interessarti anche: VIKING RA, LA NUOVA NAVE DI VIKING RIVER CRUISES

Per quanto riguarda invece gli itinerari estivi della Express of the Sea, nella stagione 2018 la nave di Royal Carribbean International verrà posizionata a Tampa che sarà il porto di partenza per una serie di mini-crociere di 4-5 giorni. Questa soluzione prevede scali a Key West (Florida), Cozumel (Messico) e a L’Avana (Cuba). Express of the Sea farà ritorno sulle rotte caraibiche nell’interno 2018/2019, con il porto di riferimento per le sue partenze che sarà Port Everglades (Florida).

Guardando invece al breve periodo, la nave di Royal Carribbean International verrà posizionata a Miami dal prossimo 4 novembre da dove partiranno alcuni itinerari che comprenderanno anche lo scalo nell’isola privata Royal di CocoCay e a Nassau (Bahamas).

Salendo a bordo di Express of the Sea possiamo notare che questa nave offre ai propri passeggeri tutti i confort, con speciali proposte a tema in linea con le destinazioni della crociera. Ad esempio presso il bar della nave è possibile trovare i famosi cortaditos cubani, oltre a musica a tema e feste che vi trascineranno a pieno nello spirito latino e caraibico.

Express of the Sea è in grado di ospitare 1.602 passeggeri. La nave ha svolto un periodo di impiego nella flotta Pullmantur dopo un primo refit nei cantieri spagnoli di Cadice. A maggio 2016 è stato effettuato sulla nave un nuovo restyling, svolto in seguito al ritorno di Express of the Sea nella flotta di Royal Carribbean International.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO