Royal Caribbean offerte crociere: itinerari, promozioni e last minute

Royal Caribbean offerte crociere: itinerari, promozioni e last minute

299
Royal Caribbean Ovation of the Seas

Scegliere un viaggio in crociera è una soluzione sempre più comune per chi vuole trascorrere una vacanza diversa dal solito, con comodità fuori dal comune ma allo stesso tempo che permetta da visitare luoghi che normalmente non si sceglierebbero come mete. Tanti sono i brand della navigazione che mettono a disposizione dei turisti pacchetti con promozioni e offerte last minute per tutte le destinazioni, aggiungendo agevolazioni nel caso in cui si prenotasse in anticipo oppure si viaggiasse con un numero di personale elevato oppure in famiglia. È il caso di Royal Caribbean che mette a disposizione dei possibili passeggeri alcune interessanti soluzioni.

Partendo innanzitutto dai confort messi a disposizione, Royal Caribbean è tra le compagnie di crociera di più alto profilo: a bordo delle navi dello storico brand della navigazione si possono trovare attrazioni per tutti i gusti, ristoranti di ogni tipo e le cabine hanno fasce di prezzo elastiche a seconda del tipo di confort che si vuole ricercare durante la vacanza. Tra le offerte e le promozioni più interessanti c’è senza dubbio quella legata ai passeggeri più piccoli, “Bambini gratis” che senza dubbio invoglia molte famiglie a scegliere questa soluzione per le proprie vacanze.

Anche l’advance booking è una condizione molto vantaggiosa, con i futuri passeggeri che possono usufruire del 30% di sconto nel caso di prenotazione di una crociera in partenza nel 2018. Infine i pacchetti volo+crociera che permettono di spostarsi sul porto di partenza in modo più semplice senza le preoccupazioni di un volo prenotato separatamente e che potrebbe avere ritardi dannosi.

Proprio a questo proposito, le crociere nel Nord Europa si concentrano in particolare su quest’ultima soluzione. Serenade of the Sea ad esempio partirà a maggio 2018 da Copenhagen alla volta dei fiordi norvegesi. Soluzione di grande successo è anche il Mediterraneo con crociere a partire da 514€ in partenza da Venezia a bordo di Rhapsody of the Sea della durata di 7 giorni.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO