Quanto costa una crociera nelle isole greche? Prezzi e itinerari consigliati

Quanto costa una crociera nelle isole greche? Prezzi e itinerari consigliati

521
Crociere isole greche prezzo itinerari

Tra i tanti itinerari possibili per una vacanza in crociera, senza dubbio il Mediterraneo e le isole greche sono tra le più gettonate, sia per le bellezze che queste mete possono offrire, sia per la convenienza e la facilità con cui dall’Italia è possibile raggiungere luoghi come Santorini o Corfù.

Le soluzioni sono molteplici e ogni compagnia offre diversi itinerari così come i prezzi che sono i più disparati. Ma quanto costa in realtà una crociera nelle isole greche? Andiamo a guardare nel dettaglio i prezzi e gli itinerari consigliati per trascorrere una vacanza a bordo visitando le isole greche.

Il periodo migliore per visitare le isole greche è sicuramente l’estate, periodo in cui si può approfittare del mare e delle bellezze storico-architettoniche della Grecia; una soluzione molto interessante può essere quella offerta da Costa Crociere nel periodo che va dal 13 maggio al 23 settembre con partenza da Bari ogni sabato su Costa neoClassica. L’itinerario di questa crociera nelle isole greche permette di visitare Cofrù, Creta, Santorini e Mykonos in otto giorni; il prezzo delle cabine interne parte da 449 euro.

Può interessarti anche: CROCIERE CON WIFI? ECCO DOVE E’ GRATUITO E DOVE SI PAGA

Anche la Norwegian Cruise Line offre itinerari per le isole greche, con la Norwegian Star che il 7 maggio 2017 salperà da Venezia alla volta di Corfù, Santorini e Mykonos, facendo tappa sulla via del ritorno anche a Ravenna. L’offerta del momento è di una cabina interna a partire da 715 euro.

Molte anche le crociere che oltre alle isole greche fanno scalo anche in un altro stato come ad esempio la Croazia, l’Albania o il Montenegro; è il caso di MSC Musica che partendo da Brindisi fa scalo a Katakolon (Olimpia)SantoriniPireo (Atene)CorfùKotor (Montenegro e Venezia. In questo caso le cabine interne sono disponibili a partire da 609 euro mentre quelle esterne a 709 euro. 

Tornando a Costa Crociere, un’altro itinerario interessante è quello offerto dal viaggio di Costa Deliziosa che partirà da Bari dal 7 maggio 2017, navigando alla volta di BariCorfùSantoriniPireo (Atene) e Dubrovnik (Croazia). In questo caso le cabine interne costano 569 euro mentre quelle esterne 689 euro.

Se invece ricercate una crociere nelle isole greche e su una nave top class, nel Mediterraneo naviga anche Celebrity Cruises che il 19 maggio 2017 salperà con Celebrity Reflection da Civitavecchia alla volta di MessinaMykonosKusadasiRodiSantoriniPireo (Atene) e Napoli. In questo caso le cabine hanno un prezzo più elevato, con quelle interne che sono disponibili a partire da 1151 euro.

Per maggiori informazioni e per trovare l’offerta per le isole greche che più fa per voi potete aiutarvi con una delle tante agenzie online, come ad esempio offerte-crociere.com che propone sempre viaggi e pacchetti scontati per qualsiasi destinazione.

 

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO