Come prenotare una crociera Disney? Tutto quello che ti occorre sapere

Come prenotare una crociera Disney? Tutto quello che ti occorre sapere

211
crociere Disney in Italia

Tra le tante possibilità per effettuare un viaggio in mare, c’è anche quella di scegliere una crociera Disney, soluzione adatta alle famiglie con bambini (magari in età compresa tra i 3 e i 12 anni) ma non solo visto che negli ultimi anni sempre un maggior numero di turisti hanno scelto l’offerta di questa compagnia.

Prima di prenotare una crociera Disney però è bene conoscere tutti i dettagli e per questo vi daremo una panoramica su tutto quello che occorre sapere e su come prenotare una crociera Disney.

Innanzitutto bisogna sapere che scegliere una crociera Disney comporta anche una spesa non in linea con i prezzi basici della maggior parte dei soggiorni a bordo: una cabina interna può arrivare anche fino a 6000 euro per i soggiorni più lunghi lontani dall’Europa. Nel Mediterraneo invece le cabine interne possono partire da circa 3000 euro.

Potrebbe interessarti anche: 10 COSE DA SAPERE SULLE CROCIERE DISNEY

Quando si procede a prenotare una crociera Disney, è bene sapere quali sono i costi inclusi e quali invece le spese extra che bisogna sostenere: incluse nel prezzo ci sono tutte le attività di bordo e la pensione completa presso i ristoranti principali, oltre alle tasse portuali. La tariffa invece non comprende l’assicurazione multirischi (medico/bagaglio/annullamento), le quote di servizio (obbligatorie) da pagare a bordo a fine crociera e le bevande al bar e nei ristoranti oltre ad escursioni facoltative e altri servizi come parrucchiere, massaggi, trattamenti estetici, medico, navigazione internet, fotografo, lavanderia.

Le attività di bordo sono comunque molteplici, dal teatro agli spettacoli in 3D, con i più piccoli che non smetteranno un attimo di strabuzzare gli occhi per tutte le fantastiche attività che questa esperienza a bordo offre loro.

Prenotare una crociera Disney non è così complicato: come tutte le compagnie di navigazione per passeggeri, offre un servizio online che permette di effettuare il pagamento direttamente attraverso la rete; è disponibile anche un servizio di prenotazione telefonico.

Capitolo offerte: non sono praticamente presenti agevolazioni tariffarie per questo tipo di crociera, anche se esistono alcuni sconti che tuttavia non sono dedicati ai cittadini italiani. Si tratta di riduzioni per i residenti in Florida e per i soldati della US Army; agevolazioni infine, anche per chi possiede la Disney Premier Visa Card.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO