Oceania Cruises nuovi itinerari e destinazioni Europa e America

Oceania Cruises nuovi itinerari e destinazioni Europa e America

405
Oceania Cruises nuovi itinerari

Oceania Cruises rinnova e amplia la propria offerta per le crociere in vista delle prossime stagioni e si prepara a mettere a disposizione dei propri passeggeri tante novità per invogliarli a scegliere questa compagnia per le proprie vacanze in mare. In particolare, Oceania Cruises si è concentrata su itinerari che riguardano principalmente Europa e America. Le proposte del nuovo catalogo di crociere del brand sono ben 104, con 80 di questa che si riferiscono ad itinerari e destinazioni completamente prima assenti e ulteriori 40 assolutamente inedite rispetto alle rotte del passato. Tra le novità principali ci sono itinerari nei principali porti del Mediterraneo e nel Mar Baltico.

Soffermandoci su quella che è l’offerta per gli itinerari più vicini a noi, tra i porti del Bel Paese spunta anche Crotone, anche se il nome forte rimane comunque Venezia da cui partono le principali crociere. Gli scali prevedono soste in Portogallo, Spagna e Francia, con soste nelle città più famose come Bordeaux e Lisbona ma anche in piccoli e affascinanti centri come Castellón, un rifugio segreto del XIII secolo sull’isola spagnola Costa Azahar. Rimanendo in ambito europeo, tante le novità anche per quanto riguarda il Nord, con itinerari che faranno scalo tra i Fiordi Norvegesi e in Islanda.

Si amplia poi l’offerta riferita all’America, con diverse soluzioni sia per quanto riguarda il Nord che per il Sud del continente: l’Alaska entra di fatto tra le mete più gettonate a cui poi si aggiungono crociere da 9 giorni tra i paesaggi idilliaci delle Bermuda e scali a L’Avana, Cienfuegos e Santiago de Cuba. In questo caso l’Home Port sarà Miami, con crociere che partiranno sia in estate che in autunno.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO