Norwegian Jade interni e caratteristiche nave da crociera: in viaggio con Norwegian...

Norwegian Jade interni e caratteristiche nave da crociera: in viaggio con Norwegian Cruise Line

71
Norwegian Jade interni

Norwegian Cruise Line è tra le compagnia di crociera più celebri e più rinomate grazie ad un’esperienza pluriennale nel settore dei viaggi per mare e ad una flotta ricca di navi all’avanguardia. A questo scopo il brand crocieristico procede spesso al rinnovamento delle unità e nel 2017 è toccato alla Norwegian Jade, nave costruita nel 2006 che è stata oggetto di un restyling che l’ha rinnovata e resa al passo con i tempi e con le esigenze dei nuovi passeggeri. L’unità della classe Jewel ha una stazza lorda di 93.558 tonnellate, con una lunghezza totale di 965 piedi e una larghezza di 125 piedi; Norwegian Jade può ospitare fino a 2.402 passeggeri a cui si aggiungono 2.376 membri dell’equipaggio.

Potrebbe interessarti anche: MSC Bellissima interni e caratteristiche

A bordo della Norwegian Jade l’offerta è ampia e le possibilità di relax e divertimento si allargano a tutte le fasce d’età, dai bambini agli adulti. La nave viene impiegata su diverse rotte, con crociere nel Mediterraneo, crociere ai Caraibi con itinerari nel canale di Panama e infine anche attraversate oceaniche con la possibilità di scegliere la crociera transatlantica. Gli standard a bordo sono molto elevati, così come in tutte le navi della Norwegian Cruise Line. A testimonianza di questo, l’ennesimo riconoscimento per la compagnia che ha ottenuto il World Travel Award come “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” e vincitori per la decima volta come “Compagnia di crociere leader in Europa”.

A bordo sono presenti più di 12 ristoranti diversi, a cui si aggiungono bar e cocktaillerie in cui è possibile sorseggiare distillati e stappare bottiglie di champagne in compagnia di amici e della famiglia. Per quanto riguarda l’intrattenimento di bordo, diverse le possibilità per i passeggeri che possono godersi gli spettacoli di magia e di comicità offerti all’interno del teatro oppure ballare fino a notte fonda in discoteca con la possibilità di partecipare all’ormai celebre White Hot Party. Per il relax e la pace dei sensi potrete fare visita a  Mandara Spa in cui potrete scegliere ogni tipo di trattamento abbandonandovi ad un’esperienza unica nel suo genere.

Per quanto riguarda la sistemazione a bordo, oggetto del restyling terminato a marzo 2017 sono state anche le cabine. In particolare l’area The Heaven: situato nella parte superiore della nave, The Haven offre le sistemazioni più lussuose e ben arredate a bordo. Approfitta del servizio maggiordomo 24 ore, del servizio concierge e del solarium privato. Ampia anche l’offerta per quanto riguarda le altre tipologie di cabine, con diverse soluzioni per Interne, Esterne, cabine con balcone, Mini Suite e Suite.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO