Norwegian Cruise Line nuova promozione extra gratuiti: fino a 8 opzioni per...

Norwegian Cruise Line nuova promozione extra gratuiti: fino a 8 opzioni per crociere in tutto il mondo

117
Norwegian Joy caratteristiche

Norwegian Cruise Line personalizza e amplia la sua offerta mettendo a disposizione dei passeggeri un’interessante promozione riferita agli extra di bordo. A partire da questo mese infatti il brand del turismo per mare permetterà di scegliere fino a 8 extra gratuiti per crociere di 9 o più giorni con itinerari e destinazioni in tutto il mondo. Questa promozione è combinabile con il pacchetto “Liberi sul mare”, che già includeva alcuni extra riferiti a crociere di una durata uguale o maggiore ai tre giorni di navigazione. Per quanto riguarda i nuovi extra gratuiti, si tratterà di credito per le escursioni, Wi-Fi gratuito, credito in hotel e chiamate gratuite.

Potrebbe interessarti anche: Norwegian Bliss nuova nave Norwegian Cruise Line

Nel dettaglio, il credito per le escursioni consisterà in un bonus di 50 dollari per cabina per le escursioni in ogni porto; il Wi-Fi gratuito che permetterà di rimanere sempre connessi e poter navigare condividendo gli attimi della propria vacanza con amici e parenti consisterà in un pacchetto da 250 minuti per cabina (sulle navi di classe Breakaway la cabina riceve un pacchetto Internet di 250 minuti o 1000 MB di dati); il credito in hotel ammonta a 100 dollari per cabina spendibili nelle strutture che vengono prenotate attraverso Norwegian Cruise Line che tuttavia non è applicabile a pacchetti o tour. Infine le chiamate gratuite che mettono a disposizione 120 minuti di traffico per cabina in modo da poter rimanere in contatto con chiunque; questo servizio extra gratuito rimane legato alla disponibilità della copertura satellitare.

Le quattro promozioni extra gratuite sopraelencate sono poi cumulabili con il pacchetto “Liberi sul mare”, arrivando ad un massimo di 8 extra gratuiti; in particolare, prenotando uno studio o una cabina interna, si ha un ulteriore extra, riservando una Cabina Esterna, con Balcone o una Mini Suite gli extra diventano due e infine nel caso in cui sarete alloggiati in una Suite o una Suite The Haven by Norwegian potrete usufruire di tutti e 3 gli extra. Il pacchetto “Liberi sul mare” prevede come extra gratuiti il Pacchetto Ristoranti di Specialità, con la possibilità di avere 3 pasti per le crociere da 3 a 9 giorni e 4 per le crociere superiori a 10 giorni; il pacchetto bevande speciali, con i primi due passeggeri della prenotazione che potranno usufruire di una vasta gamma di soft drink, vini, birre, cocktail e liquori presso i bar e i ristoranti di bordo; il credito internet con 250 minuti di connessione per cabina e infine il credito di bordo che metterà a disposizione dei passeggeri 200 dollari per cabina o 100 dollari nel caso di prenotazione di Suites e Suite The Haven.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO