MSC miglior compagnia di crociere in Italia: vittoria agli Italia Travel Awards

MSC miglior compagnia di crociere in Italia: vittoria agli Italia Travel Awards

513
MSC Crociere migliore compagnia

L’Oscar del Turismo nostrano ha premiato MSC Crociere come la migliore compagnia di navigazione in Italia. Il celebre brand che ha trasportato milioni di passeggeri in giro per il Mediterraneo e gli oceani, ha infatti ottenuto il prestigioso riconoscimento agli “Italia Travel Awards – gli Oscar del Turismo italiano”, giunti quest’anno alla seconda edizione che per l’occasione è andata in scena nella prestigiosa cornice dell’Aquario Romano.

Questa kermesse riconosce intende premiare le eccellenze del turismo italiano, ponendo l’accento su impegno, passione e ovviamente qualità del servizio offerto. A decidere il migliore non potevano che essere i viaggiatori, che insieme agli agenti di viaggio hanno deciso di premiare MSC Crociere.

Molto soddisfatto il Country Manager Leonardo Massa che ha ritirato il premio sul palco, in rappresentanza  di MSC Crociere: “Il giudizio dei viaggiatori e agenti di viaggio rappresenta il fattore più importante per la nostra attività. Loro rappresentano infatti la cartina tornasole del nostro lavoro, dunque questo riconoscimento testimonia che stiamo percorrendo la giusta rotta. MSC Crociere vive uno dei momenti più entusiasmanti della propria storia. A meno di un mese dal battesimo di MSC Meraviglia e in attesa dell’arrivo di altre 11 nuove unità con cui proseguire la crescita ampliando l’offerta in tutti i mari del mondo. Da Cuba, ai Caraibi fino a tutti gli altri continenti.”

Potrebbe interessarti anche: QUANDO FARE UNA CROCIERA SUI FIORDI

Ad avvalorare il prestigioso risultato raggiunto, un’offerta sempre migliore e variegata, che la compagnia di navigazione mette a disposizione dei viaggiatori che scelgono di imbarcarsi su una crociera MSC. Guardando alle novità che il catalogo 2018/2019 riporta, non si può non notare la possibilità di effettuare il giro del mondo in 119 giorni toccando 49 destinazioni uniche nel loro genere, dal Mediterraneo al Mar del Nord passando per Oceano Atlantico e Pacifico.

Le destinazioni e gli itinerari giocano un ruolo primario nella scelta delle compagnie di crociera ma anche quello che si può trovare a bordo fa la differenza e in questo senso MSC non si fa mancare nulla. Le partnership con marchi internazionali sono sempre di più, aumentando la qualità dell’offerta di bordo; si passa dalla possibilità di poter mangiare le prelibatezze cucinate da chef internazionali del calibro di  Carlo Cracco  e Roy Yamaguchi, fino al relax della Wellness Experience, dove le attrezzature da palestra sono fornite dalla rinomata Tecnogym. Anche l’intrattenimento gioca un ruolo fondamentale, con il Cirque du Soleil at Sea che vi offrirà un’esclusiva esperienza Dinner&Show; infine per i più piccoli, la possibilità di trovare giochi e spazi di intrattenimento griffati da brand come Chicco e Lego.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO