MSC Crociere offerte, promozioni, navi ed itinerari: le novità 2017/2018

MSC Crociere offerte, promozioni, navi ed itinerari: le novità 2017/2018

657
msc novità 2017/2018

La prossima stagione invernale sarà ricca di novità per quanto riguarda MSC Crociere che si prepara a rinnovare e rilanciare la propria offerta, aggiungendo ai pacchetti già esistenti nuovi itinerari e anche due nuove navi che si aggiungeranno alla già esistente flotta composta da 12 unità. I percorsi che saranno coinvolti dalle maggiori novità saranno quelli che fanno scalo a Cuba e Caraibi, Dubai, Abu Dhabi e Sir Bani Yas, Sudamerica anche se sono attese anche alcune nuove proposte per quanto riguarda il Mediterraneo.

Per invogliare la clientela a scegliere i pacchetti MSC, pronta una special promo da applicare alle crociere invernali con prenotazione entro il 15 giugno: si tratta di pacchetti crociera con 3 giorni in omaggio, con il costo del viaggio a bordo che si ridurrà notevolmente.

Da sottolineare poi, il varo delle due nuove unità, MSC Meraviglia a giugno e MSC Seaside a fine anno, con la conferma dei pacchetti  Fly&Cruise che facilitano chi vuole abbinare alla crociera anche lo spostamento in aereo senza alcuna preoccupazione di orari da far coincidere.

Andiamo ora a vedere nel dettaglio quello che sono le novità per quanto riguarda gli itinerari proposti da MSC Crociere, in vista della stagione invernale 2017/2018.

Mediterraneo: l’arrivo di MSC Meraviglia allargherà l’offerta di viaggio, con itinerari nel Mediterraneo Occidentale strutturati su 7 giorni fino all’aprile 2018. Rimarrà attiva anche MSC Orchestra, che proporrà crociere di 10, 11 e 12 notti con partenza da Genova, Civitavecchia, Barcellona e Marsiglia. Si navigherà dalla Spagna alla Grecia, con possibilità di giungere fino in Marocco. Tra le novità assolute, anche l’itinerario gastronomico con scalo a Barcellona e visita dedicata al prosciutto iberico.

Potrebbe interessarti anche: MSC CROCIERE MIGLIORE COMPAGNIA IN ITALIA

Sudamerica: l’offerta di MSC si strutturerà su 4 navi che opereranno su tre porti di partenza: Santos / San Paolo per MSC Magnifica, Preziosa e Musica che offriranno crociere fino 7 notti; MSC Poesia invece partirà da Buenos Aires per crociere fino ad otto/nove notti verso Salvador e Rio de Janeiro in Brasile, le isole Ilhabela e Ilha Grande, Punta del Este e Montevideo in Uruguay.

Dubai, Abu Dhabi, Sir Bani Yas: su questa tratta opererà MSC Splendida che con i suoi oltre 4 mila passeggeri salperà dai porti di Dubai e Abu Dhabi verso Muscat, in Oman, Khor al Fakkan, Doha, in Qatar e verso il Bahrain. Esclusiva per i clienti MSC, l’accesso alla riserva safari durante lo scalo a Sir Bani Yas Island. 

Cuba e i Caraibi: su queste tratte verranno effettuate più di 80 partenze durante tutta la stagione, con l’impiego di 5 navi: due in partenza da Miami, una da Fort de France (Martinica) e due da L’Avana (Cuba). Novità assoluta sarà l’arrivo di MSC Seaside, che sarà varata nel dicembre 2017; la nuova regina della flotta MSC seguirà due itinerari, uno con scali a San Juan, capitale di Puerto Rico, a Philipsburg (sull’isola di Saint Maarten) e a Nassau, capitale dei Caraibi nelle Bahamas. Il secondo invece prevede scali, tra le altre, a Ocho Rios in Giamaica, George Town nelle Isole Cayman e Cozumel in Messico. Continueranno gli itinerari su MSC Opera e Armonia, con partenza da Cuba e possibilità di sosta a L’Avana per due giorni. Infine MSC Fantasia, con crociere da 7 o 14 notti con partenza da Martinica o da Guadalupe.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO