MSC Crociere estate 2018, cinque buone ragioni per programmare un viaggio a...

MSC Crociere estate 2018, cinque buone ragioni per programmare un viaggio a bordo

170
Msc Crcociere estate 2018

Siamo ormai giunti agli sgoccioli dell’estate 2017 e per le compagnie da crociera non è solo tempo di bilanci ma anche quello della pianificazione: fondamentale infatti è farsi trovare pronti per la prossima stagione e oltre agli itinerari verso mete esotiche per l’autunno 2017, ecco che molte compagnie sono già al lavoro su quelle che sono le offerte per l’estate 2018. Tra queste c’è anche MSC Crociere, leader del settore che vanta una gamma di possibilità ampia e che può accontentare quasi tutti i gusti. Il tempo c’è eccome ma programmare un viaggio a bordo in anticipo ha i suoi vantaggi, ecco dunque cinque buone ragioni per prenotare ora la vostra crociera per l’estate 2018.

1 – Maggiore possibilità di scelta: prenotare con largo anticipo una crociera significa beneficiare di prezzi più vantaggiosi ma anche di una maggiore possibilità di scelta; i pacchetti esclusivi legati alle cabine e alle escursioni non saranno ancora tutti esauriti e permetteranno a chi viaggia di poter scegliere quelli più vantaggiosi e adatti alle proprie possibilità economiche.

2 – Esperienza unica di navigazione: l’estate 2018 vedrà scendere in mare per MSC Crociere le due nuove ammiraglie della flotta, vale a dire MSC Seaside e MSC Seaview. Si tratta di due gioielli per quanto riguarda la navigazione crocieristica: le due imbarcazioni hanno caratteristiche uniche e sopratutto offrono un’esperienza di navigazione del tutto innovativa grazie alla tecnologia ma anche ai grandi spazi aperti che permettono una maggiore vicinanza dei passeggeri al mare anche in fase di navigazione.

3 – Visitare le perle del Mediterraneo: tra le mete più gettonate di chi sceglie la crociera come modalità di viaggio c’è senza dubbio il Mediterraneo; Grecia, Spagna e negli ultimi anni anche Croazia e Albania sono tra i luoghi più visitati. La magia di Santorini o la movida di Ibiza possono essere vissute grazie agli itinerari offerti da MSC Musica, MSC Poesia e MSC Sinfonia.

4 – Concedersi un piccolo lusso: per chi ha maggiori possibilità economiche, ecco che si presenta la possibilità di scegliere l’esclusiva esperienza del MSC Yacht Club; si tratta di una realtà a se stante, che presenta un’offerta di altissimo livello rendendo ancora più unica la vostra esperienza di viaggio. Una sorta di “nave dentro la nave”, con con servizio maggiordomo dedicato 24 ore su 24, concierge privato, suite di lusso fino al cibo e alle bevande incluse nel pacchetto. E ancora ristoranti dedicati, fino alla Spa.

5 – Intrattenimento per grandi e piccini: un viaggio in crociera è un’esperienza a 360° che coinvolge tutta la famiglia. L’offerta a bordo della navi MSC è in grado di soddisfare grandi e piccini, con palestre, piscine e baby club: le serate a tema, grazie agli accordi con marchi di prestigio come LEGO e Chicco sono solo alcuni dei particolari che MSC mette a disposizione dei suoi clienti.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO