MSC Crociere: arriva MSC World Cruise, giro del mondo sulla MSC Magnifica

MSC Crociere: arriva MSC World Cruise, giro del mondo sulla MSC Magnifica

336

MSC Crociere ha studiato ogni dettaglio per regalare ai suoi ospiti quello che è il vero e proprio viaggio di una vita. Sono infatti aperte le vendite per il primo giro intorno intorno al mondo a bordo della MSC Magnifica, la nave fiore all’occhiello della flotta MSC.

msc-magnifica

Il viaggio si chiama MSC World Cruise e sarà proprio l’ammiraglia della flotta MSC a traghettare in questo sogno gli ospiti. Si salperà da Genova il 5 gennaio 2019 ed è nel medesimo porto che si farà ritorno in seguito a un viaggio completo del mondo della durata di 119 giorni. Tutti i sei continenti verranno toccati effettuando ben 49 tappe in 32 paesi.

pride

Questa esclusiva esperienza di viaggio è pensata per aderire alle esigenze di viaggiatori di tutte le età, che per i motivi più differenti, scelgono di regalarsi un’esperienza tanto unica e totalizzante. Le meraviglie, infatti, non sono soltanto quelle che si incontreranno durante la navigazione, bensì all’interno della nave. Uno dei tanti benefit esclusivi, relativi all’affidarsi a MSC risiede proprio nella tipologia di esperienza offerta. Molti dei luoghi che si andranno ad esplorare, infatti, potranno essere vissuti attraverso escursioni a terra pressoché proibitive senza la mediazione della compagnia navale.

bora-bora

Ogni viaggiatore, quando si mette in cammino per scoprire il mondo, punta a scovare i tratti più autentici e caratteristici delle terre che scopre. Con MSC potrete fondervi ai locali a cavallo degli elefanti di Pinnawela, facendo snorkeling nelle lagune di Moorea o visitando il Nga Bay National Park. L’offerta include l’esclusiva possibilità di programmare 15 escursioni gratuite a scelta.

Giro intorno al mondo

Giro intorno al mondo
Destinazione: Giro intorno al mondo
Durata: 119 giorni
Porto di imbarco: Genova
Scali: Tonga, Bora Bora, Cartagena, Aqaba, Nuova Zelanda, isole Fiji, Maldive, Polinesia, San Francisco, Los Angeles, Isole Vergini Americane, Porto Rico, Curacao, Aruba, Colombia, Panama, Costa Rica, Nicaragua, Guatemala, Messico, Tahiti, Singapore, Malesia, Thailandia, Sri Lanka, Oman, Giordania
A partire da 12499 €

bahamas

“Come azienda, MSC Crociere mette la soddisfazione dei suoi ospiti al centro di ogni progetto, impegnandosi a concretizzare esperienze davvero uniche e speciali. Per questo motivo, quando abbiamo sviluppato l’idea di una crociera intorno al mondo con un itinerario unico nel suo genere, abbiamo tenuto conto dei loro feedback, ben sapendo che per molti la possibilità di viaggiare intorno al pianeta in pieno comfort e stile, rappresenta l’aspirazione di tutta una vita. 

crociere menu

Rendere disponibile questa offerta ai nostri ospiti di ogni Paese è per noi un tassello fondamentale, oltre che una tappa naturale del progressivo percorso di crescita di una compagnia veramente internazionale come MSC Crociere. Naturalmente tutto ciò è stato fatto in pieno stile MSC, schierando per tale ineguagliabile percorso la migliore nave possibile e un itinerario unico sul mercato.” Queste le dichiarazioni di Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises.

msc

Veniamo alle punte di diamante: vi snoccioliamo alcune fra le paradisiache tappe previste. Tonga, Bora Bora, Cartagena, Aqaba, Nuova Zelanda, isole Fiji, Maldive, Polinesia, San Francisco, Los Angeles, Isole Vergini Americane, Porto Rico, Curacao, Aruba, Colombia, Panama, Costa Rica, Nicaragua, Guatemala, Messico, Tahiti, Singapore, Malesia, Thailandia, Sri Lanka, Oman e Giordania. 

san-francisco

Attenzione ai massimi livelli per offrire un’esperienza di qualità al top a bordo della nave: MSC Crociere farà sentire gli ospiti a casa grazie a numerosi servizi e sconti a bordo che includono, tra gli altri, anche il servizio di lavanderia. MSC Magnifica regalerà un viaggio indimenticabile, con stile e comfort. E’ una delle navi con una delle più alte percentuali di cabine con balcone, oltre a un servizio di alta qualità. Ampissima scelta gastronomica, di relax e intrattenimento.

spa

Volete farvi il regalo di una vita? Allora sfruttate la grandissima promozione in corso: i membri dell’MSC Voyagers Club possono prenotare in esclusivo anticipo l’intera crociera di 119 giorni fin da ora, mentre le vendite saranno aperte al pubblico dal 14 dicembre. I membri dell’MSC Voyagers Club che prenotano entro un mese possono eccezionalmente beneficiare del pacchetto bevande gratuite durante i pasti, riceveranno il triplo dei punti relativi al Club e li riceveranno prima della crociera, in modo da permettere loro di godere subito di tutti i benefici aggiuntivi che andranno a guadagnare con il nuovo punteggio. Cosa state aspettando?

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO