MSC Bellissima interni e caratteristiche nave da crociera: il nuovo gioiello di...

MSC Bellissima interni e caratteristiche nave da crociera: il nuovo gioiello di MSC Crociere

137
MSC Bellissima interni

MSC Crociere prosegue nel progetto di ampliamento della sua flotta, mettendo a disposizione dei propri clienti una nuova nave che solcherà i mari a partire dal 2019: stiamo parlando di MSC Bellissima, che prosegue nel solco tracciato da MSC Seaview e MSC Seaside. La nuova nave di MSC Crociere sarà gemella di MSC Meraviglia; inizierà la sua avventura in mare a partire dal 24 Marzo 2019 e farà scalo nei maggiori porti del Mediterraneo. L’home Port iniziale sarà Napoli, con itinerari che faranno scalo a Messina, La Valletta, Barcellona e Marsiglia, per poi tornare in Italia facendo visita anche a Genova. MSC Bellissima sarà una nave altamente tecnologica e a testimonianza di questo, la presenza dell’innovativo sistema MSC for Me , tecnologia all’avanguardia per migliorare la tua esperienza a bordo. MSC for Me permetterà di restare sempre connesso agli ospiti della nave con i quali condividere la tua esperienza, collegandoti anche con equipaggio e con la nave stessa.

Le caratteristiche tecniche della nave vedono una capacità di ospitare 5700, con 1536 membri dell’equipaggio; MSC Bellissima avrà una stazza di 167000 tonnellate, distribuite su una lunghezza di 315.00 metri e una larghezza di 43.00 metri. Potrà raggiungere una velocità massima di 23 nodi e sarà dotata di 19 ponti. La nuova nave di MSC è in costruzione presso i Chantiers de l’Atlantique della STX France a Saint-Nazaire, Francia.

Potrebbe interessarti anche: Costa Diadema interni e caratteristiche

Così come le gemelle Seaview e Seaside, anche MSC Bellissima avrà la sua promenade, la Galleria Bellissima: una passeggiata centrale lunga 96 metri piena di boutique, ristoranti e locali tranquilli dove fare shopping, mangiare, rilassarsi e anche socializzare che la sera si animerà con musica, feste e intrattenimento. L’intera copertura della promenade interna sarà dotata di un impressionante schermo a LED di 480 sq.m. che trasmetterà immagini coinvolgenti tutto il giorno: un cielo digitale che creerà un’atmosfera magica nell’intera area animandola con panorami evocativi, eventi, albe, tramonti e notti stellate. Per quanto riguarda le altre aree comuni, le piscine esterne saranno la Atmosphere Pool e la Horizon Pool; per quanto riguarda la prima, uno dei tratti distintivi saranno i 10 m² di spazio pubblico per ospite, a cui si aggiunge una fantastica illuminazione, uno schermo gigante e un design coinvolgente che rendono l’area della piscina principale ancora più seducente dopo il tramonto. La seconda invece avrà una doppia funzione: di giorno specchio d’acqua tranquillo in cui rilassarsi, alla sera invece l’area si trasformerà in una meravigliosa location all’aperto per divertirsi con balli e spettacoli d’animazione.

Per il benessere del corpo, MSC Aurea Spa è il posto ideale: si tratta di una lussuosa spa balinese che offre trattamenti relax esclusivi volti a rivitalizzare il corpo e l’anima. Dotata di area termale, salone di bellezza e boutique per la manicure. Per gli amanti dello sport invece, c’è l’Area Fitness MSC by Tecnogym: attrezzata con macchinari Technogym di ultima generazione, offre una grande varietà di innovativi corsi di fitness e sessioni di allenamento. Infine le cabine che su MSC Bellissima si dividono in Interna Studio, Interna, Cabina con vista mare, Cabina con balcone, Suite Family, Suite con balcone ad angolo, Suite Duplex, MSC Yacht Club Deluxe Suite – Wellness, MSC Yacht Club Interna, MSC Yacht Club Deluxe Suite e infine MSC Yacht Club Royal Suite.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO