MSC Bellissima caratteristiche interni nuova nave MSC Crociere: coin cerimony a Saint...

MSC Bellissima caratteristiche interni nuova nave MSC Crociere: coin cerimony a Saint Nazaire

126
MSC Bellissima interni e caratteristiche

MSC Crociere continua ad allargare la flotta, con il piano industriale del noto brand delle crociere che prevede l’ingresso di sei nuove unità nell’arco dei prossimi 3 anni. Nei giorni scorsi si è svolta una giornata molto importante presso i cantieri navali STX di Saint Nazaire, Francia, dove sono stati compiuti due passi importanti nella costruzione di due nuove unità di MSC Crociere: si è tenuta infatti la cerimonia della lamiera di MSC Grandiosa, la futura prima unità della nascente classe Meraviglia-Plus e sopratutto si è svolta la coin cerimony, la cerimonia della moneta, per MSC Bellissima. In quest’ultimo caso si tratta di un momento molto importante, in cui due monete commemorative vengono collocate in uno dei blocchi dell’unità in segno di benedizione e buona fortuna per la nave e l’equipaggio.

Potrebbe interessarti anche: MSC Grandiosa caratteristiche nuova nave MSC Crociere

MSC Bellissima sarà una nave altamente tecnologica e a testimonianza di questo, la presenza dell’innovativo sistema MSC for Me , tecnologia all’avanguardia per migliorare la tua esperienza a bordo. MSC for Me permetterà di restare sempre connesso agli ospiti della nave con i quali condividere la tua esperienza, collegandoti anche con equipaggio e con la nave stessa. Per la permanenza a bordo, MSC Bellissima offre una vasta gamma di cabine, con la scelta che permette di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza da parte dei passeggeri. Si va dalla Interna Studio, Interna, Cabina con vista mare, Cabina con balcone, Suite Family, Suite con balcone ad angolo, Suite Duplex, MSC Yacht Club Deluxe Suite – Wellness, MSC Yacht Club Interna, MSC Yacht Club Deluxe Suite e infine MSC Yacht Club Royal Suite. Per quanto riguarda gli interni e gli spazi comuni, l’ambiente più sensazionale è senza dubbio la Galleria Bellissima: una passeggiata centrale lunga 96 metri piena di boutique, ristoranti e locali tranquilli dove fare shopping, mangiare, rilassarsi e anche socializzare che la sera si animerà con musica, feste e intrattenimento. L’intera copertura della promenade interna sarà dotata di un impressionante schermo a LED di 480 sq.m. che trasmetterà immagini coinvolgenti tutto il giorno: un cielo digitale che creerà un’atmosfera magica nell’intera area animandola con panorami evocativi, eventi, albe, tramonti e notti stellate. Questa caratteristica accomuna tutte le ultime arrivate nella flotta MSC Crociere.

Per chi vorrà sfruttare la navigazione per mantenersi in forma oppure più semplicemente per il relax e la pace dei sensi, MSC Aurea Spa è il posto ideale: si tratta di una lussuosa spa balinese che offre trattamenti relax esclusivi volti a rivitalizzare il corpo e l’anima. Dotata di area termale, salone di bellezza e boutique per la manicure. Per gli amanti dello sport invece, c’è l’Area Fitness MSC by Tecnogym: attrezzata con macchinari Technogym di ultima generazione, offre una grande varietà di innovativi corsi di fitness e sessioni di allenamento.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO