Crociere per single, ecco il profilo della “ragazza tipo” che potresti trovare...

Crociere per single, ecco il profilo della “ragazza tipo” che potresti trovare a bordo

275
Crociere per single

Le crociere per single sono una realtà che sta prendendo sempre più piede nella realtà del turismo per mare; un viaggio a bordo è una scelta che non viene fatta più soltanto dalle famiglie o dalle coppie, ma anche giovani soli decidono di imbarcarsi magari sperando di trovare a bordo l’anima gemella.

Crociere specializzate e studiate soltanto per i single ma anche crociere tradizionali che si popolano di viaggiatori solitari pronti a fare nuove amicizie e di conoscere un eventuale partner con cui condividere l’esperienza a bordo.

Ma quale può essere il profilo della “ragazza tipo” che si potrebbe trovare a bordo? Di certo si tratta di una persona di larghe vedute, che non ha paura di mettersi in gioco e che è alla ricerca delle stesse cose che cercate voi.

Potrebbe interessarvi anche: La Top 10 delle crociere romantiche da fare con il fidanzato/a

“La ragazza tipo” in una crociera per single è sicuramente una viaggiatrice che è pronta a divertirsi e a fare nuove conoscenze, che non starà chiusa in cabina e che sfrutterà ogni attimo della vacanza per fare nuove conoscenze e per scoprire nuovi luoghi.

Viaggiare soli è una scelta e un’inclinazione interiore, dunque si tratterà di una persona abituata a stare in solitudine in alcuni momenti quindi dovrete essere bravi ad attrarre la sua attenzione su di voi senza metterle troppe pressioni.

Si tratterà di uno spirito libero che di fronte a qualcuno che vuole metterla alle strette potrebbe anche reagire senza lasciarvi la possibilità di una più approfondita conoscenza.

Giocatevi bene le vostre carte e ricordatevi che chi viaggia da solo ha un carattere forte e indipendente; starà a voi essere capaci di trovare i modi giusti per avvicinare questa “ragazza tipo” ma ricordate di non farvi troppi  castelli mentali: vivete la vacanza per quello che è, un viaggio in luoghi bellissimi e tutto verrà da sé.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO