Crociere romantiche con fidanzata/o: ecco 10 itinerari per fare colpo

Crociere romantiche con fidanzata/o: ecco 10 itinerari per fare colpo

68
Crociere romantiche

Un viaggio in crociera è sicuramente una soluzione molto romantica per trascorrere le proprie vacanze. Sono sempre più le coppie che scelgono di spendere a bordo di una nave un periodo lontano dal lavoro e dallo stress e sono in aumento anche le coppie più giovani che decidono di imbarcarsi. Destinazioni e itinerari sono tanti e diversi, con alcuni che si adattano meglio alle esigenze di una coppia anche se in generale il viaggio a bordo di una nave da crociera, date le dimensioni, permette di trascorrere momenti di intimità indimenticabili su qualsiasi rotta. Per aiutarvi nella scelta di una crociera giusta per fare colpo sulla vostra fidanzata o sul vostro fidanzato, ecco 10 itinerari molto interessanti.

Caraibi: un grande classico per i viaggi in crociera. I colori del mare, l’atmosfera esotica e non solo, per una vacanza a bordo che vi porterà a visitare luoghi lontani e così differenti rispetto a quelli che conoscete normalmente.

Isole greche: difficile non partire da un grande classico come il viaggio verso queste perle del Mediterraneo. Rodi, Mykonos, Santorini sono solo tre delle mete che si possono visitare se si sceglie una crociera nelle isole greche in cui i luoghi e i tramonti vi faranno sicuramente battere il cuore.

Spagna, Baleari e Canarie: le isole spagnole sono un’altra ottima soluzione per un viaggio di coppia così come Barcellona. Le ramblas e il ritmo latino vi coinvolgeranno e vi cattureranno non appena scenderete a terra.

Fiordi norvegesi: se siete amanti delle lande sconfinate e dei paesaggi incontaminati, i fiordi sono la soluzione adatta a voi. La natura di fronte a voi, l’aurora boreale e i luoghi del profondo nord, tutti posti e attimi che faranno breccia nel vostro cuore.

Seychelles: una soluzione ad oriente di tutto rispetto. Anche in questo caso a giocare un ruolo molto importante sono i luoghi che visiterete e le atmosfere uniche.

Crociera fluviale: si tratta di una meta più ricercata ma l’opzione di una crociera fluviale potrebbe fare al caso vostro. Oltreoceano c’è ad esempio quella organizzata su battelli a vapore sul fiume Mississippi, con la possibilità di visitare anche la città di New Orleans.

Russia: rimanendo sempre sul tema delle crociere fluviali, tra i viaggi più romantici c’è anche la cosiddetta “Via degli Zar” che prevede il passaggio sul Volga, sulla Neva e i sui laghi Ladoga e Onega.

Marocco: anche i paesi del Magreb e dell’Africa mediterranea sono mete molto interessanti.

Bahamas, Stati Uniti e Cuba: un viaggio che mescola ritmi latini e il fascino degli States, da provare se siete amanti dei viaggi oltreoceano.

Grecia continentale: non soltanto le isole ma anche la parte continentale dello stato ellenico. Un tramonto a Capo Sounion vicino ad Atene vale da solo il prezzo della crociera.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO