Crociere in offerta itinerari e destinazioni: dove andare

Crociere in offerta itinerari e destinazioni: dove andare

90
Crociere nel Mediterraneo

Se avete deciso di spendere le vostre vacanze scegliendo tra le tante crociere disponibili, avete sicuramente preso una decisione giusta. Un viaggio per mare a bordo di una delle lussuose unità dei principali brand crocieristici mondiali vi permetterà di vivere le vacanze in un modo nuovo e mai sperimentato prima, permettendovi di rilassarvi e scoprire luoghi affascinanti e che normalmente non riuscireste a coniugare in una sola vacanza. Esistono tipologie diverse di crociere, con itinere e destinazioni tra le più varie e con rotte che toccano ogni angolo del globo. Non importa qual è il vostro budget visto che sono molte le crociere in offerta e sicuramente sarete in grado di trovare la soluzione che meglio si adatta alle vostre esigenze. Di seguito alcune crociere in offerta con le indicazioni su itinerari e destinazioni e i suggerimenti su dove andare.

Potrebbe interessarti anche: Costa Fascinosa interni e caratteristiche

Se preferite non allontanarvi molto da casa, il Mediterraneo è la meta che fa per voi. Come detto esistono diverse offerte per ogni compagnia di navigazione, con itinerari disparati: si va dalla Costa Crociere, che con Costa Fascinosa propone una crociera in offerta last minute a 299 euro in partenza da Savona alla scoperta di Spagna e Francia, per passare a MSC Crociere che con MSC Meraviglia, Orchestra e Sinfonia propone tre diverse tipologie con partenza da Palermo oppure da Barcellona e scali a Malta, in Spagna e in Francia e prezzi che variano dai 499 euro ai 379 euro. Rimanendo sempre nel Mediterraneo, anche Norwegian Cruise Line mette a disposizione alcuni itinerari interessanti, tra cui spicca quello della Norwegian Spirit, con partenza da Barcellona per 11 giorni di navigazione alla scoperta di Spagna, Portogallo e Marocco. Biglietti a partire da 1049 euro. Infine anche Royal Caribbean propone una soluzione interessante, con partenza da Venezia a bordo di Rhapsody of the Seas alla volta di Grecia, Croazia e Montenegro, al costo di 527 euro.

Se invece avrete la possibilità di allontanarvi maggiormente da casa, ecco che le rotte caraibiche e d’oltreoceano si presentano sempre molto interessanti: Carnival Conquest ad esempio vi porterà da Fort Laudardale verso Antigua e Barbuda e Portorico a partire da 599 euro; sempre dallo stesso Home Port in partenza anche Freedom of the Seas con scali in Messico e Isole Cayman per 473 euro. Carnival Liberty invece vi porterà alla scoperta delle Bahamas, con una crociera di 5 giorni e 4 notti con partenza da Fort Canaveral (Orlando) a partire da 293 euro.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO