Crociere di Natale e Capodanno 2016-2017: offerte con voli inclusi

Crociere di Natale e Capodanno 2016-2017: offerte con voli inclusi

362

Sono tantissime le persone che scelgono di regalarsi per le feste natalizie una crociera. Sì, perché in questo periodo dell’anno la voglia di evadere alla ricerca di coccole, relax e scenari paradisiaci è tanta. Fioccano offerte e last minute: abbiamo selezionato per voi una serie di pacchetti scontatissimi – per le mete più lontane con volo compreso – che vi ingolosiranno.

car

L’incanto del mare d’inverno nelle più belle città europee, cariche di suggestioni e arte. 8 giorni navigando nell’Europa Occidentale, la culla della civiltà. Le tappe previste sono: Genova, Civitavecchia, Palermo, La Valletta, Barcellona e Marsiglia. La MSC Splendida vi traghetterà in questo sogno all inclusive a un prezzo piccolissimo, talmente piccolo che l’offerta sta andando a ruba. Tutto questo a soli 367 euro con tutti i benefit di lusso che una crociera riserva, tasse incluse.

capodanno

Veniamo a un’offerta da capogiro: 8 giorni negli Emirati Arabi, volo incluso, a bordo della splendida MSC Fantasia. Salperete e attraccherete a Dubai passando per Abu Dhabi, Sir Bani Yas, Doha e Bahrein. Volo, trasporti, tasse, crociera e tutti i servizi al costo di 1.005 euro. Sulla nave potrete viziarvi con una serie di servizi incredibili: 27.000 mq di spazi pubblici, centro benessere, 5 ristoranti, 4 piscine, 12 vasche idromassaggio, bar, negozi, area bambini, simulatore di formula 1 e un cinema interattivo 4D. Un’area VIP esclusiva: MSC Yacht Club con 99 ampie suite, bar, solarium, 2 vasche idromassaggio, 1 piscina skydome con un soffitto trasparente che consente agli ospiti di godersi il cielo stellato. Senza dimenticare i menu studiati su dai grandi chef di lignaggio internazionale.

crociera-natale

Veniamo a quello che tutti, almeno una volta nella vita hanno sognato: lasciarsi l’inverno alle spalle e svegliarsi, il giorno di Natale, ammirando mari caraibici sorseggiando freschi cocktail. E’ possibilissimo, a un prezzo del tutto accessibile. Ben 11 giorni ai Caraibi – volo, crociera e tasse incluse – a 1.670 euro. Un pacchetto completo in cui non vi mancherà nulla, anzi, potrete godere del ventaglio di lussi che la Costa Favolosa regala. L’itinerario è da sogno: Guadalupa, St. Maarten, La Romana, Isola Catalina, St. Kitts, Grenada, Antigua e Martinica. 

mscCosta Crociere non è stata da meno e ha pensato a un regalo davvero speciale per chi li sceglierà per trascorrere Natale o Capodanno. Oltre che proporre 4 differenti splendide mete – Mediterraneo Occidentale, Mediterraneo Orientale, Emirati Arabi e Caraibi – chi sceglierà la Costa Diadema, dall’8 al 16 dicembre, avrà un bonus di 300 euro da spendere nei negozi di bordo. Ovviamente nella zona dedicata alla shopping gli ospiti troveranno una serie di marchi top level per i loro acquisti.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO