Crociere MSC Nord Europa: fra paesaggi da fiaba, prezzi piccolissimi e sconti...

Crociere MSC Nord Europa: fra paesaggi da fiaba, prezzi piccolissimi e sconti extra

421

Chiudete gli occhi e immaginate di dare un paesaggio alle fiabe: con i boschi fitti e seducenti, i laghi ghiacciati al chiaro di luna, le casette in legno, i paesaggi innevati, l’odore di pan di zenzero che esce dai forni, i villaggi dei pescatori, i ghiacciai…

nord

MSC vi racconta cosa ha in serbo per voi: “Dalle isole britanniche alla Scandinavia, passando per i paesi Baltici e la Russia, ecco uno straordinario viaggio con una Crociera MSC per partire alla scoperta, con itinerari interessanti e anche inconsueti, di alcune delle zone più remote e incontaminate del pianeta, in cui la natura si mette in mostra in tutto il suo splendore.

aurora-boreale

Tra aurore boreali e capolavori paesaggistici come i fiordi norvegesi, la navigazione si trasforma in un’esperienza unica al mondo, passando attraverso vicino a castelli incantanti e ghiacciai illuminati dal sole di mezzanotte, da alcune delle città più affascinanti del mondo come Amburgo, Helsinki, Stoccolma, Amsterdam, Tallin e San Pietroburgo a piccoli borghi pittoreschi quali Warnemünde in Germania e Stavanger e Molde in Norvegia, fino al leggendario Capo Nord, separato dal Polo Nord solo dalle Isole Svalbard, nel Mar Glaciale Artico.”

norway

Oltre alle offerte già scontate e vantaggiose che andiamo a presentarvi MSC aggiunge un altro benefit: le prime 100 persone che prenoteranno potranno approfittare di uno sconto ulteriore del 10% sul prezzo.

msc-nord-3

Partiamo con una crociera di 8 giorni fra Germania, Danimarca e Norvegia che vi porterà a: Copenaghen, Hellesylt/Geiranger, Flam e Stavanger. A traghettarvi sarà l’ammiraglia della flotta, la leggendaria MSC Fantasia

msc fantasia casinò

Oltre allo splendido itinerario il vostro sarà un vero e proprio viaggio di lusso grazie alle coccole, ai vizi e ai lussi che vi potrete concedere a bordo di una nave come la Fantasia. 18 ponti, 25 ascensori due scalinate in cristallo Swarovski, Lucernai in vetro di Murano, 5 ristoranti, 21 bar, 5 piscine, Area benessere denominata “MSC Aurea SPA”, 1.637 cabine, 65.000 punti luce, 1.800 chilometri di cablaggio elettronico, 12 vasche d’idromassaggio, 150 fontane e getti d’acqua, teatro, casinò, centro polisportivo e tanti altri servizi a vostra disposizione. Tutto questo, più la magia di quei posti, potrà essere vostro all’incredibile prezzo di 460 euro. Vi ricordiamo, inoltre, che se sarete fra i primi 100 a prenotare ci sarà per voi un ulteriore sconto del 10%.

dia

Un altro pacchetto imperdibile, complice una serie di tappe suggestive che chiunque dovrebbe considerare seriamente – almeno una volta nella vita – è la crociera da 8 giorni fra Irlanda, Inghilterra, Scozia e Germania. A bordo della MSC Preziosa, gemella della Fantasia, toccherete: Invergordon, Greenock, Dublino e Cork. 

nord

I paesaggi irlandesi e scozzesi sono una visione sublime, che nessuno dimentica con facilità. Ma unire questi itinerari alla magia di Dublino – con i suoi portoncini colorati, i pub e la splendida città – renderà questo viaggio a dir poco indimenticabile. Anche in questo caso il prezzo è incredibile, soprattutto in considerazione di tutti i benefit di cui si potrà fruire a bordo della Preziosa.

dublino

Aggiudicatevi questo pacchetto a 480 euro e, se prenotate fra i primi 100, ulteriore riduzione sul prezzo già scontato.

norveg

No, non è ancora finita qui, passiamo al sogno di tutti i viaggiatori: inaccessibili per clima, condizioni ostili, prezzi esorbitanti…i Paesi Scandinavi. MSC vi offre una 8 giorni, sempre a bordo dell’ammiraglia Fantasia, fra Germania, Danimarca, Svezia, Estonia, Russia e Norvegia. Un itinerario che di listino supera abbondantemente i 1200 euro e che ora è in offerta a 870. La lista degli scali racchiude le città più desiderate da ogni viaggiatore: Copenaghen, Stoccolma, Tallinn , San Pietroburgo, Copenaghen, Hellesylt/Geiranger, Flam, Stavanger.

san-pietroburgo

Non dimenticate che se doveste essere fra le prime 100 persone che prenotano avrete uno sconto ulteriore del 10%. Cosa dire ancora se non che vi conviene affrettarvi per garantirvi questo ventaglio di offerte irripetibili.

 

 

 

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO