Crociere MSC Emirati Arabi: scopri il fascino del lusso e le nuove...

Crociere MSC Emirati Arabi: scopri il fascino del lusso e le nuove mete esclusive

524

MSC ha ulteriormente arricchito il suo itinerario negli Emirati Arabi: la novità più incredibile è senza dubbio un’intera isola a completa disposizione esclusiva degli ospiti. Si tratta della splendida Sir Bani Yas, che entra fra le nuove mete esotiche della compagnia navale.

sir-bani-yas-costa

Stiamo parlando di una e vera e propria isola, un paradiso immerso nelle acque cristalline di proprietà di MSC che vi incanterà e sedurrà. Chi non ha mai sognato di sbarcare su un’isola deserta, perdendosi in un paradiso naturale: MSC realizza i vostri desideri.

sir-bani-yas

Ecco cosa vi riserva MSC: “Una giornata sulla spiaggia di Sir Bani Yas vuol dire relax. L’esperienza include un delizioso barbecue a pranzo a base di hamburger succulenti e di altre delizie grigliate, insalate e verdure fresche, dolci e frutta. Puoi anche gustare cocktail, birre ghiacciate e bevande analcoliche nei sei bar dell’isola.

drink-on-beach

Le opzioni di intrattenimento variano dal tennis alla pallavolo, dal pagaiare su di un surf allo snorkeling, senza dimenticare le attività di ginnastica, ballo e le divertenti feste in spiaggia. Nel frattempo, il parco acquatico gonfiabile e l’area giochi renderanno i bimbi felici per tutto il giorno. 

sir

Direttamente sulla spiaggia, potrete coccolarvi con un massaggio o un trattamento di bellezza rivitalizzante grazie all’esperto personale della MSC Aurea Spa.

crociere tematiche

A Sir Bani Yas, così come sull’isola di Dalma e sulle sei Discovery Islands poco distanti, è stata creata una enorme riserva destinata alle specie in pericolo di estinzione sia proprie della penisola arabica sia dell’Africa. In particolare, a Sir Bani Yas potrete osservare rari animali all’interno di un’area protetta dove gran parte degli esemplari, tra cui giraffe, fenicotteri e ghepardi solo per citarne alcuni, vivono liberi.

fenicotteri

Sono tantissime le offerte e i pacchetti scontati che MSC offre a chi desidera scoprire gli Emirati Arabi. Iniziamo con il segnalarvi una crociera di 8 giorni, a bordo dell’ammiraglia MSC Fantasia, che vi porterà fra Emirati Arabi, Qatar e Bahrein.

msc-cruises

L’imbarco e lo sbarco avverranno ad Abu Dhabi e gli scali saranno a partire proprio dalla splendida isola privata di Sir Bani Yas Island, per poi toccare Doha, Bahrein e Dubai. Il prezzo, considerando i lussi che vi aspettano a bordo della Fantasia, è davvero incredibile e scontatissimo: a partire da 230 euro. 

emir-tramonto

Passiamo a un’altra offerta da sogno a un prezzo davvero piccolo: 8 giorni fra Emirati Arabi e Oman, sempre a bordo dell’ineguagliabile MSC Fantasia. Un itinerario ricchissimo di tappe affascinanti, studiato per coniugare relax, mare, sole, esplorazione, lussi e gusto della scoperta. Le tappe saranno: Muscat, Fujiarah Khor Fakkan, Sir Bani Yas Island e Dubai. Il prezzo, tenetevi forte, è davvero da prendere al volo: scende fino a 280 euro

muscat

Chiudiamo con una proposta con il botto: una crociera incredibile, a bordo della MSC Fantasia, di ben 15 giorni fra Emirati Arabi Uniti e Oman. Un’occasione pressoché unica per scoprire la vera essenza di queste terre, fra business, lussi, spiritualità, mare, progresso, arte, deserto, paesaggi da favola, mari cristallini e spiagge bianche.

abu-dhabiGli scali previsti sono: Abu Dhabi, Muscat, Fujiarah Khor Fakkan, Sir Bani Yas Island, Abu Dhabi, Muscat, Fujiarah Khor Fakkan, Sir Bani Yas Island. Un programma che vi porterà a godere di tutte le sfaccettature di queste incredibili terre. Il prezzo vi lascerà di stucco: se prenotate ora potrete fruire di uno sconto davvero consistente e assicurarvi questa esperienza indimenticabile a 860 euro. Non resta davvero che consigliarvi di prendere al volo queste occasioni e assicurarvi una vacanza di lusso a un prezzo mai visto prima. 

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO