Crociere low cost e last minute 2016: 3 offerte imperdibili sotto i...

Crociere low cost e last minute 2016: 3 offerte imperdibili sotto i 500 euro

281
crociere last minute

Una crociera è per antonomasia un’esperienza nel lusso, grazie alla capienza delle navi di ultima generazione per le compagnie di navigazione è possibile offrire tariffe incredibili ai propri clienti senza inficiare la qualità dell’esperienza. Per questo è possibile trovare offerte da urlo low cost e last minute, qui abbiamo scovato per voi le migliori per questi scampoli di 2016. Potete decidere praticamente all’ultimo momento sfruttando dei pacchetti di lusso a un prezzo davvero piccolo. Non ci credete? Ecco 3 crociere in offerta per questo inverno 2016 rigorosamente low cost, ovvero sotto i 500 euro.

diadema

Francia, Spagna e Baleari (da Savona) a bordo della splendida Costa Diadema8 giorni / 7 notti in partenza da Savona su una della navi più apprezzate della flotta Costa Crociere. Il 19 novembre salperete alla volta di Marsiglia, farete tappa a Barcellona e Palma di Maiorca per coronare il viaggio nella bellissima Roma, prima di tornare a Savona. C’è il 40% di sconto su questo tragitto che vi permetterà di spendere 449 euro al posto di 749. Avrete bevande incluse, pensione completa e i vostri bimbi viaggeranno gratis. Sulla Diadema vi aspettano: 7 ristoranti, di cui Pizzeria, Tavola Teppanyaki, Ristorante Club e Ristorante Samsara, a pagamento, su prenotazione. 11 bar, tra cui Birreria Dresden Green, Vinoteca Gran Duca di Toscana e Gelateria Amarillo. Samsara Spa: 6.200 mq su quattro livelli, con palestra, area termale, piscina per talassoterapia, sale trattamenti, sauna, bagno turco, solarium UVA, Cabine e Suite. 8 vasche idromassaggio, 3 piscine, di cui una con copertura semovente. Campo polisportivo e percorso jogging esterno (200 m). Teatro su tre piani, Country Rock Club, Cinema 4D, Auto monoposto, Simulatore di Gran Premio “Star Laser”, gioco laser interattivo con labirinto “Laser Maze” e “Laser Shooting”, simulatore di tiro al bersaglio, Casinò, Discoteca, Ponte piscina con tetto di cristallo semovente e schermo gigante, Internet Point, Biblioteca, Shopping Center, Mondovirtuale, Squok Club e Piscina baby con Galeone e Castello dei pirati.

msc_fantasia_cross_section

Emirati Arabi, Oman (Da Dubai) data di partenza 17 dicembre 2016 sulla bellissima Nave MSC FANTASIA; 8 giorni e 7 notti in cabina vista mare a sole 449 euro, tasse europortuali incluse. Ricchissimo il programma di attività e svaghi offerti sulla nave ma anche l’itinerario che vi porterà a visitare: Abu Dhabi, Muscat, Khor al Fakkan, Sir Bani Yas Is e Dubai. Perfetta per chi ama il calore e comfort tipici degli ambienti mediterranei la MSC Fantasia promette un’esperienza di fruizione indimenticabile. Nel centro della nave c’è una piazza in vera pietra in perfetto stile “piazzetta”: con boutique, lounge, gelateria e Caffè. I ristoranti della nave offrono tutti un’esperienza culinaria indimenticabile, a partire dal maestoso Cerchio d’Oro fino al più intimo Red Velvet, con lampadari in vetro originale di Murano, e il piccante El Sombrero, con la sua cucina Tex-Mex e i suoi cocktail. Ampissima scelta per le strutture sportive: calcio, basket, tennis, simulatore di Formula 1 e l’esperienza speciale del Cinema 4D. Per ciò che concerne benessere e cura del corpo resterete sedotti dal solarium Top 18 e MCS  Aurea Spa.
norwegian-epic
Transatlantico: Barcellona, Canarie, Florida sulla nave votata da moltissimi croceristi come “la più bella del mondo” ovvero la Norwegian Epic. Salpa da Barcellona e arriva a Orlando a partire da 499 euro. Un itinerario fantastico, si accedono i motori a Barcellona e per 13 giorni si avrà una splendida navigazione che porterà gli ospiti ad attraccare negli Stati Uniti. In questo caso i croceristi non sapranno davvero a cosa dedicarsi fra le tantissime attività e svaghi interni alla nave e le tappe in programma, a partire da Santa Cruz, sulla punta orientale dell’isola di Tenerife, nonché la più grande delle Isole Canarie, completamente circondata a spiagge popolari: dalla sabbia gialla di Las Teresitas alla sabbia nera della più tranquilla Las Gaviotas. Si riparte alla volta dell’America: destinazione Puerto Rico, ex colonia spagnola, tradisce l’influenza europea e la forte impronta cattolica mischiata all’esplosione di colori tipici del Continente Americano. Oltre alla splendore della città non mancano bellissime spiagge, lussureggianti foreste pluviali, verdi montagne e un clima caldo che permette ai viaggiatori di scordarsi l’inverno. Ciliegina sulla torta l’arrivo in Florida, a Orlando presso Port Canaveral. Non potete mancare di visitare il prestigioso Centro Spaziale Kennedy e il parco di divertimenti più famoso del mondo: Disneyworld.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO