Crociere last minute itinerari e destinazioni: dove andare per un viaggio all’ultimo...

Crociere last minute itinerari e destinazioni: dove andare per un viaggio all’ultimo minuto

79

Stanchi della routine di tutti i giorni e decisi a staccare la spina? Quel che vi serve è sicuramente una vacanza e quale modo migliore per rilassarsi se non quello di imbarcarsi per una crociera? Un viaggio a bordo è sicuramente un buon modo per visitare luoghi mai visti o comunque molto suggestivi e trovare quel giusto mix di relax, attività all’aria aperta e turismo. Tutti riuniti su una delle fantastiche navi da crociera che ogni giorno attraversano i mari di tutto il mondo. Se prendere una decisione dell’ultim’ora non dovete spaventarvi, ci sono crociere last minute con prezzi accessibili che possono adattarsi tranquillamente alle vostre esigenze. Proprio per questo abbiamo deciso di dedicare uno spazio ai viaggi dell’ultimo minuto, riportando alcune delle offerte più interessanti con itinerari e destinazioni per una crociera last minute.

Potrebbe interessarti anche: Crociera ai Caraibi MSC Crociere, itinerari e destinazioni

Partiamo da MSC Crociere, uno dei principali brand della navigazione. Questa compagnia di crociere offre l’opportunità di navigare nel Mediterraneo, visitando i principali porti del Mare Nostrum a bordo di MSC Meraviglia. In questo caso il porto di partenza e Genova, con scali a Civitavecchia – Palermo – La Valletta – Barcellona – Marsiglia. Il costo per una persona è di 409 euro, per un viaggio di 8 giorni con partenze il 26 novembre, il 3, il 10, il 17 oppure il 24 dicembre. Se avrete maggiori possibilità economiche e più flessibilità per il vostro viaggio, tra le crociere last minute inseriamo anche quella che snoda il suo itinerario tra le Isole caraibiche: in questo caso si tratta di MSC Opera, con il viaggio che parte da L’Avana e fa scalo a Montego Bay – George Town – Cozumel per poi fare ritorno nuovamente nella capitale cubana. In questo caso si tratta di una crociera da 9 giorni, con prezzo a persona a partire da 575 euro (tasse escluse).

Tornando invece nel Mediterraneo, anche Costa Crociere offre numerose soluzioni per i potenziali viaggiatori. In partenza il 16 novembre c’è Costa Diadema che da Civitavecchia navigherà alla volta di La Spezia – Savona – Marsiglia – Barcellona – Palma di Maiorca – Palermo per poi fare ritorno nella località laziale. In questo caso si tratta di una crociera da 9 giorni con prezzo a partire da 599 euro (tasse escluse). Per una partenza davvero “last minute” Costa Crociere offre anche una soluzione in partenza domenica 12 novembre da Bari alla volta di Isole Greche e Mediterraneo Orientale a bordo di Costa Luminosa. La crociera farà scalo a Pireo – Atene – Katakolon – Kotor – Spalato – Venezia e il costo a persona è di 509 euro tasse escluse.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO