Crociere invernali 2016-2017: offerte e last minute più strepitosi

Crociere invernali 2016-2017: offerte e last minute più strepitosi

306

Inverno, Natale o Capodanno in crociera? Una soluzione magnifica che si adatta alle esigenze più disparate: chi ama far baldoria, chi cerca una cena importante e ricercata, chi desidera brindare romanticamente in una jacuzzi vista oceano. Sono davvero tantissime le opportunità di svago per rendere indimenticabile l’arrivo del nuovo anno se si sceglie di farlo in crociera. Abbiamo selezionato per voi le migliori offerte per un inverno 2017 in crociera indimenticabile.

pride-america

 

Dove rilassarsi se non alla Hawaii? Lasciarsi alle spalle il freddo invernale e godersi Natale e Capodanno in crociera dall’altra parte del globo. Fra mari cristallini e intrattenimento, relax e vizi. Vi segnaliamo un’offerta scontatissima: da 1.544 euro si arriva a 1.187 euro, per otto giorni, sulla splendida Pride Of America della Norwegian Cruise.

pride

Imbarco da Honolulu, Hawaii, scali previsti Kahului (Maui), Hawaii, Hilo, Hawaii, Kailua Kona, Hawaii, Nawiliwili (Kauai). La compagnia studia degli itinerari talmente incantevoli da aver vinto per 10 anni consecutivi il premio di “Porthole Magazine” per il miglior itinerario alle Hawaii. 

vulcano-haleakala

Perditi nelle lussureggianti foreste pluviali e tra le magnifiche cascate. Le altissime scogliere della costa di Na Pali ti toglieranno il fiato. Naviga fino al Kilauea, il vulcano più attivo del mondo

pearl-harbur

Fra le escursioni che potrete trovare a vostra disposizione c’è quella presso la storica base militare statunitense di Pearl Harbur, un giro indimenticabile sul vulcano Haleakala e la suggestiva visione delle cascate gemelle di Wailua.

norwegian

MSC non è da meno e propone un last minute davvero imperdibile: una crociera di 4 giorni tra Genova, Barcellona e Marsiglia a partire da 150 euro. Sulla splendida MSC Magnifica.

EPSON DSC picture

Così la compagnia descrive la sua perla dei mari: “Fusione di artigianato tradizionale e design all’avanguardia, i superbi locali di questa nave rappresentano il trionfo dei sensi e vi garantiranno l’imbarazzo della scelta, grazie a 5 splendidi ristoranti che servono cucina gourmet da tutto il mondo e 12 spettacolari bar con arredamento dal ricercato design. I bambini e gli adolescenti potranno apprezzare i locali a tema e i club speciali a loro dedicati, che li aiuteranno a trovare nuovi amici da tutto il mondo, e divertirsi in compagnia.

sagrada

Tutto questo per 4 giorni a un prezzo davvero piccolissimo e imperdibile.

Altra grandissima opportunità arriva da Costa Crociere che offre un itinerario dall’incredibile valore artistico a 369 euro per 8 giorni di navigazione sulla lussuosa Costa Fascinosa. Ci si imbarca e si sbarca a Savona, le tappe previste saranno: Barcellona, Valencia, Palma Di Maiorca, Palermo, Napoli.

valencia

Un itinerario di fortissima impronta latina, pensato appositamente per scaldare l’inverno degli ospiti. Nel prezzo, pressoché incredibile, sono inclusi menu giornalieri studiati dai più grandi chef, intrattenimento di prima classe, svaghi, spettacoli e pernottamento. Insomma: se questa non è un’occasione più unica che rara…

 

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO