Crociere per giovani: mete e compagnie consigliate per single

Crociere per giovani: mete e compagnie consigliate per single

430
Crociere per single

Se pensate che un viaggio in crociera sia un affare solo per famiglie e coppie siete del tutto fuori strada, o per essere più precisi fuori rotta. Le crociere per giovani single esistono e sono sempre più gettonate come soluzione di vacanza da tante persone che normalmente non si muoverebbero di casa e che invece sono pronte ad imbarcarsi in un’esperienza che potrebbe tramutarsi in un’avventura ricca di nuove conoscenze. Con il passare degli anni anche numerose compagnie di crociera hanno compreso che tanti giovani single hanno deciso di gettarsi in un turismo diverso, fatto di relax, escursioni e nuovi orizzonti e così hanno deciso di differenziare e ampliare la loro offerta anche a questo tipo di clientela. Le soluzioni e le mete sono tante, così le crociere per i giovani single meritano la nostra e la vostra attenzione: se fino ad ora avete esitato a partire soli preparate la valigia ed imbarcatevi. Di seguito alcune indicazioni sulle crociere per giovani, con mete e compagnie consigliate per i single.

Se invece siete una giovane coppia, clicca qui: CROCIERE PER GIOVANI COPPIE, METE E COMPAGNIE CONSIGLIATE

Partiamo innanzitutto dalle compagnie che offrono crociere per giovani single; i grandi gruppi come Costa Crociere ed MSC hanno realizzato apposite sezioni sui propri siti internet, specificando come si tratti di soluzioni che possono offrire tanto anche se si viaggia soli. Gli spazi comuni e le varie attività di bordo su grandi navi come quelle Costa ed MSC non vi lasceranno trascorrere un attimo libero e non vi daranno modo di annoiarvi: dall’attività fisica al relax in Spa fino alla vita notturna con tanto di discoteca. Ce n’è per tutti i gusti e non mancano nemmeno le escursioni e le esperienze a terra, che permetteranno agli amanti della cultura di passare momenti indimenticabili e scoprire luoghi nuovi. Alcune compagnie come la Norwegian Cruise Line hanno addirittura creato alcune cabine appositamente per viaggiatori single, le cabine studio e a bordo sono stati realizzati spazi appositamente pensati per i giovani soli, come lo Studio Lounge.

Parlando delle mete che le crociere per giovani single potrebbero avere, anche in questo caso ci piace consigliare innanzitutto il Mediterraneo, con un giro delle isole spagnole che unisce al mare e ai luoghi mozzafiato, la possibilità di trascorrere notti di divertimento nel bel mezzo della movida. Se invece volete unire cultura e divertimento, anche le isole greche sono una soluzione molto interessante. Infine per gli amanti della natura, c’è sempre una crociera nel Nord Europa dove le lande incontaminate si stagliano mentre attraverserete in nave i fiordi.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO