Crociere Disney in Italia? Ecco da quali porti passeranno

Crociere Disney in Italia? Ecco da quali porti passeranno

238
crociere Disney in Italia

Una crociera all’insegna del divertimento per grandi e piccini? Esiste e passa anche per il Mediterraneo. Stiamo parlando delle crociere Disney che attraversano il Mare Nostrum facendo tappa anche in Italia.

La compagnia di proprietà della celebre azienda dell’intrattenimento offre un servizio che fa tappa anche in Europa, sia nel Nord che nei Paesi più caldi, toccando Spagna, Italia e Francia.

Le possibilità di divertimento e di intrattenimento a bordo delle navi da crociera Disney sono tante, con i più piccoli che si trovano completamente immersi in un modo su misura e con i più grandi che possono riscoprirsi bambini.

Potrebbe interessarti anche: 10 cose da sapere prima di salpare su una crociera Disney

In Europa in particolare opera Disney Magic che salpa solitamente da Barcellona e fa rotta verso i porti dell’Italia e della Francia, per poi fare ritorno in Spagna. Gli scali nel nostro Paese sono tanti dal nord al sud dell’Italia.

Entrando nel dettaglio, le crociere Disney in Italia passano da Livorno, dando la possibilità di visitare anche Firenze, Civitavecchia, porto a poca distanza da Roma e Napoli, andando ad abbracciare le principali città lungo la penisola.

Non soltanto l’Italia continentale però visto che Disney Cruise Line fa tappa anche nelle isole italiane, toccando i porti di Palermo in Sicilia ed Olbia in Sardegna.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO