Crociere ai Caraibi: ecco le migliori a partire da 270 €

Crociere ai Caraibi: ecco le migliori a partire da 270 €

1022

Una crociera ai Caraibi, soprattutto nei mesi invernali, è uno dei migliori regali che ci si possano concedere. Sono moltissimi i pacchetti che offrono dei prezzi stracciati per una settimana paradisiaca, nel totale comfort. Abbiamo lavorato per voi selezionando le offerte da urlo migliori che non potete lasciarvi sfuggire.

msc

Salpare a bordo della maestosa Norwegian Sky alla volta di Florida e Bahamas al costo di 270 euro è possibile.

norwgian-sky

Vi imbarcherete a Miami e navigherete per 4 giorni nel paradisiaco mare delle Bahamas.

caraibi

Oltre alle magnifiche spiagge che vi aspetteranno avrete anche un vero e proprio arsenale di attività, svaghi e lussi di cui usufruire all’interno della nave: casinò, bevande illimitate fra cui una riserva di liquori pregiati, grandissima scelta gastronomica senza orari o posti pre assegnati. La ciliegina sulla torta è senza dubbio un’escursione compresa nel prezzo che difficilmente dimenticherete: una giornata intera alla Great Stirrup Cay, un idilliaco paradiso in terra riservato esclusivamente agli ospiti della Sky che potranno nuotare con i delfini, fare snorkeling fra i pesci esotici e godersi un angolo di paradiso a loro esclusiva disposizione.

bahamas

Passiamo a un’altra offerta davvero imperdibile proposta da Msc che ha pensato a un pacchetto sulla splendida Msc Divina di 8 giorni a 280 euro: destinazione Caraibi, Antille e Cuba.

d

 Si parte da Miami e si fa scalo a Nassau, Philipsburg (st. Maarten) e San Juan. Un’esperienza di navigazione di vero lusso, grazie soprattutto alla Divina, la cui madrina è stata la diva per eccellenza Sophia Loren, una nave pensata e realizzata per far sentire delle vere star – coccolate e immerse nei vizi – i propri ospiti.

divina

Eleganza e modernità, svaghi, lussi, stile e cura nei dettagli tipica del made in Italy. Rimarrete sedotti da tutti quei particolari unici come la piazza in vera pietra, il Casinò veneziano, il Pantheon – teatro in stile Broadway – e l’ormai leggendaria scala in cristallo Swarovski; senza dimenticare la panoramica piscina a sfioro. Raffinata e vasta l’offerta gastronomica che comprende anche l’eccellenza slow-food di Eataly.

resized_eataly-2

La terza opzione che vi segnaliamo è a bordo della splendida Costa Deliziosa: 8 giorni tra Florida, Messico, Honduras e Cayman. Il prezzo è anche in questo scontatissimo e incredibile rispetto ai servizi di cui si può fruire nonché all’esclusiva rotta: 769 euro.

deliziosa

I luoghi che si toccheranno saranno: Fort Lauderdale, Cozumel, Belize City, Roatan (Islas de la Bahìa) e Gran Cayman. Oltre a un itinerario da capogiro la Deliziosa ha in serbo per i proprio ospiti e una vera esperienza di viaggio indimenticabile. 4 ristoranti11 bar, di cui un Cigar Lounge e un Coffee & Chocolate Bar, attrezzature sportive, discoteca, Spa, Cinema 4D, Shopping center sono soltanto alcuni dei tantissimi servizi a disposizione.

teatro

Costa Deliziosa vanta anche una primizia assolutamente unica nel suo genere: la nave è costellata di opere d’arte – come da tradizione della compagnia, che ama immergere i propri ospiti in contesti raffinati che appaghino la vista – ma in questo caso svetta un vero e proprio pezzo unico. Si tratta di Sfera l’opera di uno degli artisti italiani più apprezzati e prestigiosi del Novecento: Arnaldo Pomodoro.

pomodoro

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO