Crociere ai Caraibi Costa Crociere: itinerari e navi per l’inverno

Crociere ai Caraibi Costa Crociere: itinerari e navi per l’inverno

163

Con la stagione estiva che va verso la definitiva conclusione, si comincia a delineare quella che sarà la stagione invernale delle crociere. Tra le mete più gettonate dei mesi freddi ci sono senza dubbio i Caraibi, una calda soluzione per chi ama il mare anche quando il clima da noi non lo permette. A questo proposito Costa Crociere ha già presentato quelle che saranno le navi e gli itinerari per l’inverno 2017 ai Caraibi, con in particolare tre imbarcazioni che saranno impiegate tra le isole oceaniche: Costa Pacifica, Costa Deliziosa e Costa Magica che si divideranno su 40 diverse tratte.

A facilitare l’organizzazione di questo tipo di crociere da parte dei turisti interessati c’è la pratica soluzione Fly&Cruise di Costa Crociere che permette di prenotare il volo verso il porto d’imbarco insieme al viaggio a bordo. In questo modo si evitano complicazioni, come il rischio di perdere la nave in caso di ritardi della compagnia aerea.

Entrando nel dettaglio degli itinerari di Costa Crociere per i Caraibi, Costa Pacifica seguirà la rotta de “Le Perle del Caribe” che vedrà la nave del brand italiano impegnata dal dicembre 2017 a marzo 2018. Le principali tappe di questo itinerario saranno St. Marteeen, Repubblica Domenicana e le Antille. Per i passeggeri italiani, a disposizione voli speciali da Bari, Ancona, Cagliari, Milano e Roma. Questo itinerario prevede una navigazione di 11 giorni.

Costa Deliziosa si dedicherà invece a speciali itinerari durante le vacanze natalizie, con due differenti possibilità: “Natale tra Florida e Bahamas” e “Capodanno tra Florida e Bahamas”. Si tratta di itinerari da 9 giorni che fanno tappa tra Bahamas,Turks e Caicos, Repubblica Dominicana e Florida partendo da Port Everglades. Tra gennaio e febbraio invece sarà attivo l’itinerario “Caraibi Magici” che dalla Florida vedrà Costa Deliziosa partire alla volta di Key West, Gran Cayman, Isole Cayman, con tappa a Roatan, Belize e Messico, con la Costa Maya e Cozumel. Questo itinerario durerà 12 giorni.

Infine Costa Magica che sarà in mare dal 15 dicembre 2017 al 23 marzo 2018 con gli itinerari “La Magia dei Caraibi” e “Dolci e Piccole Antille”, con possibilità di combinare le due soluzioni. Con partenza unica il 9 marzo poi, disponibile anche l’itinerario “Le Piccole Venezie dei Caraibi”, da Guadalupa verso Grenada e Martinica.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO