Crociere Advance Booking, 5 motivi per prenotare in anticipo

Crociere Advance Booking, 5 motivi per prenotare in anticipo

107
Cose che non si possono fare in crociera

L’advance booking per una crociera è una tendenza che negli ultimi anni ha avuto una forte impennata per quanto riguarda il mercato delle crociere. Sono sempre di più i viaggiatori che decidono di pianificare anticipatamente il loro viaggio a bordo, sfruttando le tariffe vantaggiose e i posti disponibili, ancora tanti, rispetto ad una prenotazione last minute oppure a qualche settimana dalla partenza. Ma quali sono i vantaggi dell’advance booking? Di seguito abbiamo analizzato 5 motivi per i quali sfruttare questa possibilità potrebbe giovare alla vostra vacanza. Prima di prenotare dunque, analizzate bene questo vademecum, potrebbe essere di grande aiuto.

1) Prezzi vantaggiosi: come dicevamo in precedenza, prenotare prima significa sfruttare tarriffe migliori. La maggior parte delle compagnie di crociera sfrutta questa opportunità per proporre pacchetti speciali a prezzi molto vantaggiosi. Non perdete questa occasione.

2) Maggiore disponibilità: prenotare in anticipo significa arrivare prima degli altri e di conseguenza avere la possibilità di scegliere quelle che sono le migliori soluzioni. Cabine con balcone, piuttosto che le suite. A seconda delle vostre esigenze, l’advance Booking vi permetterà di avere accesso a tutte le tipologie di cabina o di offerta in un momento in cui la disponibilità è ancora molto ampia.

3) Pianificare: una volta che avrete prenotato la vostra vacanza a bordo, potrete dedicarvi esclusivamente alla cura dei dettagli. Ci sarà così tempo per controllare tutto quello che potrete fare a bordo durante la navigazione, riservare attività speciali o più semplicemente rilassarvi in attesa della partenza, senza la pressione del last minute.

4) Studiare tutti gli itinerari: una pianificazione preventiva vi permetterà anche di fare scelte diverse al momento delle escursioni. Avrete il tempo per scegliere il vostro itinerario e dunque per pianificare le attività a terra, senza essere costretti ad appoggiarvi alle escursioni organizzate dalla compagnia di crociera.

5) Rilassarvi senza pressioni: l’attesa della vacanza, la partenza e il soggiorno sono i momenti più belli e rilassanti. Perché rovinare quanto meno il primo con la pressione di una prenotazione all’ultim’ora? Tanto vale concedersi il lusso di prenotare anticipatamente, sfruttando tariffe migliori e avendo il tempo di scegliere la soluzione ideale tra le tante disponibili.

Una prenotazione anticipata sfruttando l’advance Booking è senza dubbio una soluzione ideale.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO