Crociere per adulti: da Venezia partirà Desire Cruise

Crociere per adulti: da Venezia partirà Desire Cruise

216
Decide Cruise crociera per adulti

Tra le tante tipologie di crociera che vengono proposte ai viaggiatori, negli ultimi anni stanno diventando sempre più popolari anche le crociere per adulti: si tratta di viaggi per gli amanti dell’eros, con attività a tema e intrattenimento a bordo esclusivamente per coloro che vanno a caccia di una fuga dalla vita quotidiana. Il 26 settembre una di queste crociere partirà dall’Italia, in particolare dal porto di Venezia da dove salperà il transatlantico Azmara Quest che per otto giorni navigherà nelle acque dell’Adriatico.

La crociera si chiamerà “Desire Cruise” e oltre a Venezia toccherà i porti di Ravenna, Spalato, Dubrovnik, Zara (Croazia), Koper (Slovenia). A bordo della Azmara Quest potranno essere ospitati fino a 690 passeggeri per quella che si annuncia un’esperienza di certo fuori dal comune. Ad organizzare questo tipo di viaggio è l’Original Group, un brand messicano che punta molto su questa fetta di mercato. A bordo saranno organizzate attività e serate a tema, con i viaggiatori che tuttavia dovranno attenersi ad un rigido e chiaro codice di condotta tra le cui regole figura il divieto di abbordare i membri dell’equipaggio.

Per quanto riguarda i costi di questo tipo di crociera, a bordo di “Desire Cruise” ci saranno cabine con tariffe differenti: si parte da 3.183 dollari per una cabina normale, fino ad arrivare a 11 mila dollari per la Suite Club World; nel mezzo anche la più modesta Club Oceanview con vista sull’Adriatico, disponibile a partire da 4 mila dollari.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO