Crociere a tema Costa Crociere: Comic Cruise, la nave della comicità partirà...

Crociere a tema Costa Crociere: Comic Cruise, la nave della comicità partirà a marzo da Savona

232
Crociere a tema Comic Cruise

Si prospetta un viaggio all’insegna delle risate e del divertimento quello che Costa Crociere intende offrire a marzo 2018 ai passeggeri di Comic Cruise. Si tratterà di un pacchetto appositamente studiato con una serie di spettacoli a tema ogni sera che vedrà sul palco la presenza di comici di grande fama provenienti da Zelig, Colorado e nomi come Andrea Carlini, Andrea Di Marco, Gabri Gabra, Antonio Ornano, Enzo Paci, Andrea Possa, Daniele Raco, Marco Rinaldi e Nando Timoteo e Bruciabaracche. Il tutto si terrà a bordo di Costa Diadema che navigherà per 8 giorni nelle acque del Mediterraneo Occidentale, partendo dall’Italia e toccando Spagna e Francia.

Potrebbe interessarti anche: Crociere per adulti, da Venezia partirà Desire Cruise

Il programma prevede un primo grande spettacolo di benvenuto, in cui saranno presenti tutti i comici per poi proseguire con spettacoli singoli ogni sera fino alla fine della crociera. Oltre agli show programmati nel teatro, ci sarà anche la possibilità di partecipare a workshop, seminari e stage pomeridiani a posti limitati che saranno tenuti direttamente dagli artisti. Per tutti i passeggeri che vorranno partecipare a questa esperienza, sarà necessario fornire un proprio recapito telefonico nel momento in cui si prenota la crociera. In un secondo momento, gli organizzatori contatteranno gli interessati per confermare l’effettiva partecipazione alle attività a numero chiuso.

Per quanto riguarda l’itinerario di Comic Cruise, Costa Diadema partirà il 10 marzo da Savona; possibile anche un imbarco anticipato l’8 o il 9 marzo da Palermo o da Civitavecchia. La prima tappa sarà in Francia, a Marsiglia con Costa Diadema che poi si sposterà in Spagna per due scali: il primo sarà a Barcellona mentre il secondo sarà a Palma de Maiorca. Dopo un giorno di navigazione si tornerà in Italia, precisamente a Palermo per poi fare tappa anche a Civitavecchia, con i passeggeri che avranno così la possibilità di visitare Roma e le sue bellezze.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO