Crociera di Pasqua: 10 idee per destinazioni, itinerari e offerte

Crociera di Pasqua: 10 idee per destinazioni, itinerari e offerte

253
Crociere Pasqua offerte

Il mese di aprile potrebbe essere un momento strategico per scegliere di imbarcarvi per una crociera: la concomitanza con Pasqua che quest’anno cadrà il 16 aprile vi permetterà di viaggiare durante i giorni festivi e anche coloro che non hanno ferie a sufficienza potranno effettuare un viaggio per mare. I pacchetti e le offerte per una crociera a Pasqua sono tanti e variano a seconda delle destinazioni e degli itinerari desiderati; si può viaggiare nel Mediterraneo o concedersi un’esperienza sull’Oceano, con molte compagnie di crociera che hanno creato offerte ad hoc per questo periodo dell’anno, in modo da offrire le soluzioni più disparate. Di seguito vi proporremo 10 idee per destinazioni, itinerari e offerte per la crociera di Pasqua.

Voglia di viaggiare da soli? clicca qui per: LE CROCIERE PER SINGLE FUNZIONANO?

1 Mediterraneo – Italia, Francia e Spagna: se volete rimanere nel Mare Nostrum e toccare mete vicine ma finora inesplorate, vi consigliamo un viaggio con Costa Crociere su Costa Diadema che proprio nel periodo di Pasqua partirà da Savona per 8 giorni andando a toccare MarsigliaBarcellonaPalma Di MaiorcaCivitavecchiaLa Spezia (Cinque Terre). Una cabina interna su questa nave costa 469 euro.

2 Mediterraneo – Italia, Malta, Spagna e Francia: rimanendo sempre nel Mediterraneo un altro itinerario può essere quello di MSC Splendida che da Genova partirà il 16 aprile alla volta di CivitavecchiaPalermoLa VallettaBarcellonaMarsiglia. Il prezzo più basso è 579 euro, relativo ad una cabina interna.

3 Mediterraneo – Italia, Malta, Francia e Spagna: un’ultima soluzione tra le nostre acque può essere quella su MSC Armonia, anche se la data è leggermente diversa; si tratta dell’11 aprile, con partenza da Cagliari e cabine a partire da 569 euro. I porti toccati saranno La VallettaMessinaNapoliGenovaMarsigliaPort Mahon (Minorca).

4 Mediterraneo – Italia, Malta, Francia e Spagna: con partenza da Savona e tappe a NapoliPalermoLa VallettaBarcellonaMarsiglia a bordo di Costa Fascinosa. Partenza il 9 o il 16 aprile a 469 o 599 euro.

5 Mediterraneo – Italia, Croazia e Grecia: Costa Deliziosa parte da Venezia il 9 o il 16 aprile e visita BariCorfùSantoriniPireo (Atene)Dubrovnik. Cabine a partire da 969 o 769 euro.

6 Mediterraneo – Italia, Grecia, Albania e Croazia: a bordo di MSC Poesia partendo il 9 o il 16 aprile si possono visitare Katakolon (Olimpia)MykonosPireo (Atene)SarandeDubrovnikVenezia. Una cabina interna costerà 999 euro o 609 euro.

7 Atlantico – Stati Uniti, Isole Vergini Americane, Isole Vergini Britanniche, Bahamas: per chi ha maggiori disponibilità economiche, con partenza l’8 aprile, un viaggio della Norwegian Escape della compagnia Norwegian Cruise Line. I porti toccati saranno St.thomasTortolaNassau; cabine interne a partire da 1068 o 928 euro.

8 Pacifico/Atlantico – Cuba, Giamaica, Isole Cayman, Messico: a bordo di MSC Opera, con partenza da L’Havana l’8 o il 15 aprile e navigazione che toccherà Montego BayGeorgetownCozume. Cabine a partire da 80 o 210 euro.

9 Mediterraneo – Italia, Francia, Spagna: con Costa Pacifica verso i porti di MarsigliaBarcellonaValenciaCagliariCivitavecchia; partenza da Savona il 9 o il 16 aprile con cabine da 599 o 399 euro.

10 Atlantico – Stati Uniti, Bahamas, Isole Vergini Americane, Antille Olandesi: imbarco da Fort Lauderdale il 9 aprile per visitare NassauCharlotte Amalie (St. Thomas)Philipsburg (St. Maarten) a bordo di Allure of the Sea di Royal Carribean. Cabine a partire da 636 euro.

 

 

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO