Crociera per genitori separati e figli: primo viaggio dall’Italia a marzo 2018

Crociera per genitori separati e figli: primo viaggio dall’Italia a marzo 2018

115
Crociera per genitori separati e figli

Anche il mondo delle crociere decide di adattarsi alle esigenze sempre differenti dei possibili clienti, cambiando e ampliando le proprie offerte anche nei confronti di fette di mercato prima d’ora mai battute. Il turismo per mare infatti si prepara ad offrire viaggi per genitori separati e figli, in modo da dare la possibilità alla mamma o al papà di trascorrere un momento di spensieratezza insieme a colui o colei che amano di più al mondo. Questa soluzione arriva anche in Italia dove a partire da marzo 2018 un itinerario sarà dedicato interamente alla crociera per genitori separati e figli.

La partenza sarà da Savona il 28 marzo 2018, con la nave che farà scali a Marsiglia e Barcellona e concluderà il suo itinerario il 2 aprile. Questo tipo di crociera nasce su iniziativa di Editoria Europea, che ha deciso di sperimentare questa realtà in collaborazione con i principali network per le ‘nuove famiglie’, l’App per la cogenitorialità 2houses e il social network per i genitori single GenGle.

Il viaggio in crociera però non sarà soltanto occasione di svago ma offrirà anche momenti importanti e spunti di riflessione, sia ai figli che in particolare ai genitori visto che verranno organizzati incontri e seminari con gli esperti di GenGle e 2housesche affronteranno temi quali la separazione, il rapporto con i figli e il loro benessere.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO