Crociera ai Caraibi inverno 2017 Costa Crociere: itinerari e destinazioni

Crociera ai Caraibi inverno 2017 Costa Crociere: itinerari e destinazioni

135
crociera Caraibi

L’inverno è ormai alle porte e così sono molti i turisti che si preparano a prendere in mano le loro valigie per cominciare una vacanza. Tra i tanti, ci sono anche coloro che hanno scelto di trascorrere un periodo a bordo di una nave da crociera. In particolare, nel periodo invernale, sono molti coloro che scelgono come meta i Caraibi per scoprire un posto nuovo e completamente differente dai soliti itinerari o destinazioni del Mediterraneo. La magia di questi angoli di paradiso sono senza dubbio uno step da fare per chi è abituato a viaggiare e sono molte le compagnie di navigazione che mettono a disposizione nuovi itinerari e offerte vantaggiose.

Potrebbe interessarti anche: Crociera per genitori separati e figli

Anche Costa Crociere si mantiene al passo con i ritmi del mercato e per questo per l’inverno 2017 propone itinerari e destinazioni nuove a bordo di alcune delle unità più belle e tecnologiche della flotta del celebre brand del turismo per mare. Nelle acque dei Caraibi per l’inverno 2017/2018 saranno impiegate in particolare tre navi, Costa Pacifica, Costa Deliziosa e Costa Magica. Andando con ordine, Costa Pacifica vi porterà in viaggio ai Caraibi a partire dal 21 dicembre con itinerari da 9 o 11 giorni che faranno scalo a Guadalupa, La Romana, Isola Catalina, St. Kitts, Antigua e Martinica; con la crociera in partenza il 28 dicembre, previsti scali anche a Santo Domingo, Saint Lucia e Barbados.

Costa Deliziosa invece, si concentrerà in particolare sugli itinerari coincidenti con le vacanze natalizie e con i festeggiamenti per il nuovo anno con due opzioni: “Natale ai Caraibi” e “Capodanno ai Caraibi” con partenze da Port Everglades in Florida; questi itinerari prevedono soste alle Bahamas, Grand Turk Island, Amber Cove e infine a Miami. Costa Deliziosa poi tra gennaio e febbraio sarà impiegata per l’itinerario “Caraibi Magici” con una crociera da 12 giorni che farà tappa a Grand Bahama, Grand Cayman, Roatan per poi spostarsi verso Honduras, Belize e Messico.

Infine Costa Magica che dal 22 dicembre al 30 marzo 2018 propone ai viaggiatori l’itinerario “La Magia dei Caraibi”, una crociera da 9 giorni con partenza da Guadalupa e scali in Tobago, Grenada, Barbados, St. Lucia e Martinica. In alternativa, sempre con partenza da Guadalupa, c’è una crociera di uguale durata che segue l’itinerario “Dolci e piccole Antille”, con scali ad Aruba, Saint Vincent e Grenadine e Martinica. Questi due itinerari possono poi essere combinati in un’unica crociera da 16 giorni. Ultimo itinerario proposto da Costa Magica è “Le Venezie dei Caraibi”, con partenza ancora una volta da Guadalupa e tappe nelle Antille, con Curacao, Aruba, Bonaire, Grenada e Martinica.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO