Costa Diadema interni e caratteristiche nave: una crociera a bordo del gioello...

Costa Diadema interni e caratteristiche nave: una crociera a bordo del gioello Costa Crociere

278
Costa Diadema interni e caratteristiche

La flotta di Costa Crociere è ricca e variegata, con molte navi che sono veri e propri templi del lusso galleggianti con tutti i confort di cui sono dotate. Tra le tante che seguono diversi itinerari nei mari di tutto il mondo, quest’oggi vogliamo parlarvi di Costa Diadema, la nuova “Regina del Mediterraneo” come è stata definita dallo stesso brand leader nei viaggi per mare. 1.862 cabine totali di cui 141 all’interno dell’area benessere, 756 con balcone privato, 64 suite tutte con balcone privato, 11 suite all’interno dell’area benessere rappresentano soltanto un piccolo spaccato di quello che è davvero Costa Diadema e di quanto offerto a bordo di questo gioiello di Costa Crociere.

Potrebbe interessarti anche: Crociere Last Minute ottobre 2017

Partendo dai ristoranti e dai punti ristoro, a bordo di Costa Diadema sono presenti 7 ristoranti, di cui Pizzeria, Tavola Teppanyaki, Ristorante Club e Ristorante Samsara, a pagamento, su prenotazione a cui si aggiungono poi 11 bar, tra cui Birreria Dresden Green, Vinoteca Gran Duca di Toscana e Gelateria Amarillo. Per quanto riguarda invece il relax a bordo della nave di Costa Crociere, ricordiamo la presenza del centro benessere Samsara Spa che si estende su 6.200 mq suddivisi in quattro livelli, con palestra, area termale, piscina per talassoterapia, sale trattamenti, sauna, bagno turco, solarium UVA, Cabine e Suite; a questa si aggiungono anche 8 vasche idromassaggio, 3 piscine, di cui una con copertura semovente, un Campo polisportivo e infine un Percorso jogging esterno (200 m).

L’intrattenimento di bordo è garantito e abbraccia ogni tipo di esigenza e di età: si va dal Teatro su tre piani in cui si tengono solitamente gli spettacoli, al Country Rock Club fino al Cinema 4D. Spazio anche al divertimento virtuale con Auto monoposto, Simulatore di Gran Premio e a “Star Laser”, gioco laser interattivo con labirinto “Laser Maze” e “Laser Shooting”, con simulatore di tiro al bersaglio. Presenti anche un Casinò, una Discoteca, Ponte piscina con tetto di cristallo semovente e schermo gigante, un Internet Point, una Biblioteca e un variegato Shopping Center. Per i più piccoli poi Mondovirtuale, Squok Club e Piscina baby con Galeone e Castello dei pirati.

Costa Diadema è attualmente impiegata nel Mediterraneo, con itinerari da 5 o 6 giorni: per quanto riguarda il primo, partenza da Barcellona e scali a Palma de Mallorca, Civitavecchia, La Spezia e infine Savona. In alternativa, sullo stesso itinerario, è disponibile anche la partenza da Marsiglia, con cabine rispettivamente a partire da 199 euro o 399 euro. Imbarco l’8 o il 30 ottobre.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO