Costa Crociere offerte, promozioni, navi ed itinerari: le novità 2018/2019

Costa Crociere offerte, promozioni, navi ed itinerari: le novità 2018/2019

803
Costa Crociere itinerari inverno Caraibi

La stagione turistica sta entrando nel vivo ma c’è chi già pensa al futuro e ha messo a punto un catalogo ancora più ricco in vista del biennio 2018/2019: stiamo parlando di Costa Crociere, compagnia leader tra i brand del turismo per mare che ha già pubblicato quelli che saranno gli itinerari, le navi e le promozioni in vista dei prossimi due anni.

Partiamo innanzitutto dal Nord Europa, con Costa Crociere che impiegherà nell’area 4 diverse navi: Costa Favolosa, Costa Pacifica, Costa Mediterranea e Costa Magica. Confermati gli ormai consueti itinerari nei Fiordi, con 7 o 14 giorni di navigazione a bordo di Costa Favolosa, la novità principale è rappresentata dall’itinerario “Suggestioni Metropolitane” che ha come scali Amsterdam, Dover, Le Havre, Bruges, Amburgo, Bremerhaven. Tante anche le possibilità di viaggio verso le Capitali Nordiche.

Passando al Mediterraneo, nel Mare Nostrum opereranno 10 navi: Costa neoClassica, Costa neoRiviera, Costa Diadema, Costa Fascinosa, Costa Magica, Costa Deliziosa, Costa Luminosa, Costa Mediterranea, Costa Favolosa e Costa Pacifica. Gli itinerari principali saranno “I colori della Grecia” che toccherà Bari, Corfù, Creta, Santorini, Atene/Pireo, Kalamata e “Grecia nel cuore” con scali a Bari, Corfù, Atene/Pireo, Mykonos, Santorini. Ampia poi anche l’offerta per quel che riguarda il Mediterraneo Occidentale, con crociere a partire da 180 euro che toccano Italia, Spagna e Francia.

Potrebbe interessarti anche: CROCIERA AI CARAIBI PERIODO MIGLIORE PER PARTIRE

Spostandoci oltre oceano, i Caraibi sono un’altra metà su cui si concentrerà l’offerta del catalogo 2018 di Costa Crociere. Nell’area opereranno 3 navi: Costa Magica, Costa Pacifica e Costa Deliziosa. Tra gli itinerari consigliati, ci saranno “Dolci Piccole Antille” con scali a Guadalupa, St. Kitts, Tortola, St. Maarten, Antigua, Kingstown, Martinica oppure “La Magia dei Caraibi” che toccherà Guadalupa, Tobago Scarborough, Grenada, Barbados, St. Lucia, Martinica. Tante le possibilità e i pacchetti disponibili, con crociere da 6 o 7 giorni a partire da 479 euro.

Costa Crociere offre itinerari anche negli Emirati e in Medio Oriente, con Costa Mediterranea che opera tra Dubai ed Emirati Arabi. La novità assoluta è rappresentata dal pacchetto “Mille e una notte” che propone un viaggio verso Dubai, Muscat, Sir Bani Yas Island, Abu Dhabi. I viaggi possono durare da 7 a 18 giorni, con prezzi a partire da 419 euro.

Nell’Oceano Indiano, Costa Crociere opera con 2 navi: Costa neoRiviera e Costa neoClassica. Gli itinerari proposti più celebri sono “Paradisi sul mare” con scali a Port Louis, Victoria, NosyBe, Diego Suarez, Tamatave, St. Denis – Le Port e “Colori dell’India tra Ying e Yang” con soste a Male, Colombo, Mormugao, Bombay/Mumbai, New Mangalore, Cochin, itinerario disponibile anche in versione separata.

Infine, la soluzione più suggestiva, vale a dire il Giro del Mondo a bordo di Costa Luminosa. 106 giorni a partire da 12.499 euro con scali a Venezia, Bari, Roma, Marsiglia, Barcellona, Casablanca, St. Cruz de Tenerife, St. Lucia, Grenada, Aruba, Cartagena, Puntarenas, Puerto Quetzal, Puerto Vallarta, San Diego, Los Angeles, San Francisco, Honolulu, Pago Pago, Nuku’alofa, Nouméa, Sidney, Brisbane, Cairns, Isola di Komodo, Lombok, Benoa, Giacarta, Singapore, Port Klang/Kuala Lumpur, Langkawi, Phuket, Colombo, Cochin, Mormugao, Bombay/Mumbai, Dubai, Muscat, Salalah, Aquaba, Kataklon/Olimpia.

.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO