Costa Crociere itinerari inverno 2017/2018 Caraibi: mete e destinazioni

Costa Crociere itinerari inverno 2017/2018 Caraibi: mete e destinazioni

510
Costa Crociere itinerari inverno Caraibi

Con l’estate che volge ormai al termine è tempo di iniziare a pensare a nuove mete e destinazioni nel caso in cui foste interessati ad una vacanza in crociera. L’arrivo del freddo infatti non per forza impedisce di continuare a viaggiare per mare ma sposta soltanto gli itinerari verso paesi più esotici. Tra le tante mete raggiungibili attraverso una crociera, senza dubbio i Caraibi sono quella più gettonata. Costa Crociere proprio in queste settimane sta iniziando a pubblicizzare le offerte relativo all’inverno 2017/2018 e sono molte le soluzioni e le destinazioni interessanti che la nota compagnia di navigazione mette a disposizione di coloro che sono pronti ad imbarcarsi.

Tra i particolari più interessanti poi ci sono i pacchetti con volo aereo incluso nel prezzo della crociera, in modo da facilitare i passeggeri sia dal punto di vista economico che logistico, eliminando ogni tipo di problema relativo ad eventuali ritardi di un trasferimento verso il porto di partenza acquistato in modo autonomo. Il servizio Fly&Cruise è ormai il più gettonato e permette addirittura di effettuare il check-in mentre si è a bordo della nave per quanto riguarda il volo di ritorno. Comodità e velocità che riducono non di poco le distanze verso i porti di imbarco per i Caraibi.

Potrebbe interessarti anche: MSC Crociere estate 2018, cinque buone ragioni per programmare un viaggio a bordo

Ma quali sono le destinazioni e le mete che Costa Crociere ha deciso di inserire negli itinerari delle proprie navi per l’inverno 2017/2018? Andiamo ad analizzare nel dettaglio l’offerta della nota compagnia di crociera. Nelle acque caraibiche opereranno Costa Pacifica, Costa Deliziosa e Costa Magica. Partendo con ordine, con Costa Pacifica si sceglie l’itinerario “Le Perle del Caribe” che comprende un viaggio di una settimana con partenza da Guadalupe (viaggi dal 21 dicembre 2017 al 31 marzo 2018) visitando sette isole diverse in sette giorni: da Guadalupa verso St. Marteen, Antille, e la Repubblica Dominicana, con tappe a La Romana e nell’isola Catalina, un’area naturale protetta.

Se qualcuno fosse intenzionato a trascorrere Natale o Capodanno in viaggio, ecco che Costa Crociere propone gli itinerari “Natale fra Florida e Bahamas” e “Capodanno fra Florida e Bahamas” a bordo di Costa Deliziosa che toccherà mete come Bahamas,Turks e Caicos, Repubblica Dominicana e Florida. A gennaio e febbraio invece, Costa Deliziosa seguirà l’itinerario “Caraibi magici” con viaggi della durata di 12 giorni: la partenza sarà Port Everglades alla volta di Gran Cayman, isole Cayman, Hondura, tappa a Roatan, Belize e Messico, Costa Maya e Cozumel.

Infine Costa Magica. Le partenze tra dicembre 2017 e marzo 2018 saranno da Guadalupa e seguiranno itinerari di 9 giorni secondo il programma di “Dolci e piccole Antille”. Le protagoniste saranno appunto Antille e Isole Vergini, con tappe a St. Kitts, Tortola, St. Marteen, Antigua, Saint Vincent e Grenadine e Martinica. Dal 16 dicembre invece, sarà attivo l’itinerario “La magia dei Caraibi”: da Guadalupa a Tobago, Grenada, Barbados, St. Lucia e Martinica.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO