Costa Crociere doppia offerta imperdibile: il ritmo delle Baleari e la Grecia...

Costa Crociere doppia offerta imperdibile: il ritmo delle Baleari e la Grecia nel cuore

312

Cosa c’è di meglio che navigare nel Mediterraneo per celebrare la stagione estiva? Costa Crociere vi prepara alla stagione calda con un’offerta meravigliosa. Iniziamo da un pacchetto seducente che sarà un’iniezione di vita ed energia nel mare azzurro delle Baleari.

costa-baleari

Salpando sulla magnifica Costa neoRiviera, da Savona e Porto Torres dal 29 maggio al 24 settembre 2017 (possibilità di imbarco a Tarragona con voli diretti da Roma, Napoli e Palermo) potrete fruire di un’offerta strepitosa. Un itinerario slow che vi pervaderà facendovi sentire il vero ritmo delle Baleari.

costa-neo-riviera

A partire da soli 519 euro – grazie alla promozione esclusiva in atto – vivrete otto giorni di Mediterraneo sulla pelle. Gli scali promettono un’esperienza immersiva unica nel clima festoso, marittimo e ritmato che contraddistingue le BaleariPorto Torres e la Sardegna…che non hanno proprio bisogno di presentazioni, Port Mahon nella perla di Minorca, Ibiza e Palma Di Maiorca con la loro movida unica e le rinomate spiagge, e infine il nuovo scalo del 2017: Tarragona, dove vivere le emozioni del parco divertimenti Port Aventura World e Ferrari Land.

ibiza

Oltre alla destinazione da sogno gli ospiti vivranno un seconda vacanza, nella vacanza. Ovvero i lussi, le coccole e l’intrattenimento di cui si può godere sulla Costa neoRiviera. 624 cabine totali di cui: 94 suite, 4 panoramiche con balcone privato e 6 gran suite con balcone privato. Menù gourmet tipici regionali preparati insieme all’Università delle Scienze Gastronomiche di Pollenzo, vini al calice abbinati a ogni menù, consigliati dall’Associazione Italiana Sommelier, orario della cena al ristorante flessibile, con la possibilità di scegliere l’ora preferita, appuntamenti speciali: gustosi brunch in navigazione; tè servito nel pomeriggio.Centro Benessere Portovenere: palestra, sale trattamenti e massaggi, sauna, bagno turco, solarium, 1 piscina, 2 vasche idromassaggio, campo polisportivo, percorso jogging esterno, 1 piscina SPA all’aperto. Teatro su due piani, casinò, discoteca, internet Point, sala Carte, biblioteca, 2 Gallerie Shops.

Crociera alle Baleari

Crociera alle Baleari
Destinazione: Isole Baleari
Durata: 8 giorni
Porto di imbarco: Savona
Scali: Porto Torres, Port Mahon (Minorca), Ibiza, Palma di Maiorca, Tarragona
A partire da 519 €

La seconda imperdibile offerta vi porterà nelle acque blu della culla della civiltà: misteriosa, carica di storia, affascinante, inebriante Grecia.

costa-neo-classica

 

La Costa neoClassica vi traghetterà in questi luoghi paradisiaci ancora autentici, dove il tempo pare essersi fermato e mare e natura dialogano insieme raccontando bellezza. Ogni sabato da Bari – dal 13 maggio al 23 settembre 2017 (Voli diretti da Milano Linate, Roma, Palermo e Catania, ed inoltre collegamenti dai principali aeroporti italiani) – potrete salpare per i vostri 8 giorni di totale felicità.

msc-grcia

Il pacchetto è scontato, se prenotate ora, si tratta di un’offerta che non vi ricapiterà con facilità: a partire da 449 euro. L’itinerario prevede: la bianchissima Santorini, una delle isole più affascinanti del Mediterraneo, una overnight a Mykonos, Corfù e Creta. Insomma il meglio assoluto della Grecia con i vizi incredibili che potrete concedervi a bordo della neoClassica. A proposito di vizi: vediamo cosa vi offre la nave.

greci

654 cabine totali, di cui: 428 Vista mare e 10 suite con balcone privato, menù gourmet tipici regionali preparati insieme all’Università delle Scienze – Gastronomiche di Pollenzo, vini al calice abbinati a ogni menù, consigliati dall’Associazione Italiana Sommelier, orario della cena al ristorante flessibile, con la possibilità di scegliere l’ora preferita, appuntamenti speciali: gustosi brunch in navigazione; tè servito nel pomeriggio. Centro benessere di 1.300 mq con palestra, sale trattamenti, sauna e bagno turco, 4 vasche idromassaggio, 2 piscine “Piazza Trevi” e “Piscina Capri”, percorso jogging esterno. Teatro Colosseo, casinò San Remo, discoteca Galileo, sala da ballo Puccini, grand Bar Piazza Navona, biblioteca & Internet Point, photo Shop – Galleria Fot, shopping Center.

 

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO