Dove andare in crociera a aprile 2017, consigli sulle migliori destinazioni

Dove andare in crociera a aprile 2017, consigli sulle migliori destinazioni

501
Perdere la nave

Aprile è sempre più vicino e potrebbe essere il mese giusto per una crociera. L’arrivo della primavera porta con sé tante possibilità per viaggiare e scegliere una crociera in questo periodo può essere un’ottima scelta visto e considerato che le condizioni climatiche sono più clementi e in alcune mete le temperature già rappresentano un primo anticipo dell’estate.

Marzo è climaticamente instabile ma aprile può regalarvi sole e temperature miti; le destinazioni sono molte, dal Mediterraneo agli Oceani, con la meta che varia ovviamente a seconda della vostra disponibilità e del vostro budget. Ad ogni modo ci sono sempre soluzioni adatte a tutti i gusti e a tutti i portafogli, soluzioni che vi permetteranno di approfittare di aprile per fare una crociera.

Ecco dunque alcuni consigli su dove andare in crociera ad aprile 2017, con alcuni consigli sulle migliori destinazioni per un viaggio a bordo. Se voleste rimanere nel Mediterraneo, le mete consigliate sono sicuramente la Spagna, la Francia e anche la Grecia.

Potrebbe interessarti anche: QUANTO COSTA UNA CROCIERA NELLE ISOLE GRECHE 

In questo periodo sono molte le crociere che salpano dai porti italiani per visitare ad esempio Barcellona oppure Marsiglia: entrambe le città offrono molte attrattive, con la città catalana che unisce alle bellezze architettoniche anche una serie di attività e di divertimenti notturni che possono accontentare tutti. Da tenere in considerazione poi anche le isole spagnole, in un periodo dell’anno in cui il turismo in terra iberica è inferiore e vi permetterebbe di vivere con maggiore tranquillità le vostre giornate di visita e relax.

Tra le destinazioni europee per una crociera ad aprile, possiamo includere anche Malta e le isole greche: in entrambi i casi le temperature in queste due mete sono ben più miti di altri luoghi e magari potrete essere così fortunati da poter fare anche un bagno.

In caso di una maggiore disponibilità di giorni ed economica, ecco che anche la vostra scelta su dove andare in crociera ad aprile potrebbe ricadere anche su una destinazione extra europea. Sono tante le crociere che hanno come destinazioni gli Stati Uniti, il Sudamerica e gli arcipelaghi mozzafiato come Bahamas e Isole Cayman. Le coste del Messico, l’Honduras, la Giamaica: tutte mete che consigliamo per una crociera ad aprile.

Tutto dunque dipende dalle vostre disponibilità e dal tempo che potrete trascorrere a bordo e in mare: le migliori destinazioni per una crociera nel mese di aprile sono tante, sta a voi scegliere quella che più vi si addice e decidere dove andare.

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO