10 cose da sapere prima di salpare su una crociera Disney

10 cose da sapere prima di salpare su una crociera Disney

496
Crociera per genitori separati e figli

Trasformare un’esperienza a bordo in un viaggio di puro divertimento per grandi e piccini? E’ possibile farlo imbarcandosi su una crociera Disney, vale a dire i viaggi a bordo organizzati sulle navi della compagnia Disney Cruise Line, realtà creata direttamente dal colosso dell’intrattenimento.

Si tratta di una tipologia di crociera molto apprezzata, specialmente negli Stati Uniti dove il trend è cominciato prima, anche se negli ultimi anni Europa ed Italia hanno visto aumentare il numero di persone interessate e di crociere disponibili.

Prima di imbarcarsi per una crociera Disney è bene però avere chiare alcune cose e per questo vogliamo parlarvi di 10 cose che bisogna sapere prima di scegliere questa tipologia di vacanza.

1 Relax e tranquillità: non aspettatevi una crociera all’insegna del silenzio e della meditazione; è pur sempre una nave Disney e per questo divertimento ed intrattenimento sono all’ordine del giorno.

2 Conoscenza Inglese: questo punto non è vincolante ma sappiate che molto spesso l’equipaggio parla solo ed esclusivamente inglese dunque meglio non essere completamente digiuni.

3 Escursioni: i luoghi che visiterete sono mozzafiato ma sono scelti anche in funzionalità al viaggio e ai viaggiatori, quindi non andrete a scalare pareti rocciose.

4 Occhio ai costi: il ristorante di bordo è incluso nel prezzo ma ad esempio la caffetteria è a pagamento, ricordate di non esagerare con l’espresso.

5 Famiglie ma non solo: l’esperienza degli ultimi anni ha mostrato che le crociere Disney non sono scelte soltanto da famiglie con bambini e per questo potrete trovare anche coppie senza pargoli al seguito.

6 Pronti a divertirvi: siate pronti a divertirvi e a lasciarvi coinvolgere dallo spirito di questa crociera, senza mettere il muso oppure essere restii.

Potrebbe interessarti anche: DOVE ANDARE IN CROCIERA AD APRILE 2017

7 Prezzi alti ma servizio di qualità: se volete scegliere una soluzione low cost, avete sbagliato compagnia su cui orientarvi. Disney Line Cruise non offre le tariffe più basse ma sicuramente la qualità del servizio è di prim’ordine.

8 Occhio alle offerte: tenete sempre d’occhio le offerte, sia prima di prenotare che dopo la prenotazione per eventuali pacchetti da sfruttare a bordo, come quello relativo alla connessione internet.

9 Armatevi di pazienza: si tratta di una crociera adatta ai bambini; ce ne saranno tanti pronti a divertirsi dunque schiamazzi e grida potrebbero essere frequenti anche nelle aree comuni. Vivete con serenità il vostro viaggio e vi divertirete tantissimo.

10 Non perdete gli spettacoli serali: tra le tante attrattive offerte sulle crociere Disney, gli spettacoli sono senza dubbio un’occasione da non perdere; ce ne sono per tutti i gusti e la magia del 3D li rende ancora più spettacolari.

 

Commenta

commenti

LASCIA UN COMMENTO